X


DayDreamer, anticipazioni sabato 31 ottobre: Sanem si mette nei guai

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Sabato 31 Ottobre

Anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, Sanem ha paura

Un altro weekend all’insegna di DayDreamer – Le ali del sogno, è pronto a regalare emozioni ai telespettatori. Nella prossima puntata di DayDreamer, al centro di tutto ci sarà Sanem, che si troverà circondata da problemi. Primo fra tutti il lancio del profumo del signor Fabbri, che lei stessa gli ha venduto. Infatti Ceyda e il signor MacKinnon, attraverso una loro spia, vengono a sapere che Fabbri sta per lanciare un profumo sul mercato. Subito avvertono Can che teme questo possa creare un danno alla propria azienda. Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto.

DayDreamer, anticipazioni 31 ottobre: Can e Sanem vengono divisi

Oltre a tutti gli imprevisti nati a causa del profumo che Sanem ha venduto a Fabbri, la ragazza deve preoccuparsi anche d’altro. Infatti la signora Huma non perde occasione, in DayDreamer, per umiliarla e metterla in difficoltà. Intanto, viste le preoccupazioni che affliggono Can sul lancio competitivo del profumo di Fabbri, l’uomo pensa ad una soluzione. Così, in anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, Can invita a casa tutti i dipendenti per pensare ad un modo per far uscire prima il loro prodotto. Qui, la mamma di Can, inviterà inaspettatamente anche Ceyda. Lo scopo della donna è quello di dividere Can e Sanem, allontanando i due innamorati.

DayDreamer anticipazioni, Sanem viene scoperta da Emre

Mentre Sanem è convinta di poter tenere sotto controllo la bugia del profumo detta a Can, qualcuno si accorge dei suoi movimenti. Si tratta di Emre che, in maniera casuale, vede la ragazza uscire dall’ufficio di Fabbri, e comprende che qualcosa non va. Dunque, nelle anticipazioni DayDreamer, Sanem dovrà prendere una decisione, prima di ferire Can che l’ha difesa davanti a tutti. Intanto la gelosia della ragazza in DayDreamer aumenta sempre di più, poiché Ceyda è ad un passo dal suo fidanzato.