X


DayDreamer, anticipazioni domenica 18 ottobre: arriva la mamma di Can

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer 18 Ottobre

Anticipazioni DayDreamer domenica 18 ottobre, Can e Sanem affrontano Aylin

La situazione in azienda, anche se Can è stato rilasciato dalla Polizia, non è delle più serene. La notizia del ritorno di Aylin come socia, in quanto il signor Fabbri le ha ceduto le azioni della Fikri Harika, genera molti malumori. Innanzitutto su Deren, che non nasconde la sua rabbia nel doversi ritrovare nuovamente, in DayDreamer, la sua acerrima nemica nei paraggi. Più silenziosa, ma molto più ferita, c’è anche Leyla, gelosa di vedere ancora una volta la perfida Aylin attorno ad Emre, di cui lei è ancora innamorata. Anche Can e Sanem sono molto nervosi nelle anticipazioni DayDreamer domenica 18 ottobre, ma cercano di concentrarsi di più sul lavoro. In particolare Sanem cerca di prepararsi al meglio per la nuova campagna pubblicitaria.

DayDreamer, anticipazioni domenica 18 ottobre: Sanem messa alla prova dalla madre di Can

Insieme ai malumori e alle brutte notizie che avvolgono l’azienda, per la presenza di Aylin, ne arriva anche una decisamente positiva. Infatti la Fikri Harika, in DayDreamer, riesce a realizzare un nuovo successo lavorativo, colpendo positivamente i manager del nuovo prodotto. Proprio per festeggiare la bella notizia Can e Sanem decidono di passare una serata spensierata in compagnia di tutti i colleghi. Ma l’atmosfera verrà ben presto rovinata. Nelle anticipazioni DayDreamer, infatti, irrompe la mamma di Can che metterà da subito Sanem a disagio.

DayDreamer anticipazioni, la mamma di Can contro Sanem

La reazione di Can, che ha fatto una confessione sulla sua vita privata, all’arrivo della madre non è delle migliori. Il fotografo si porta infatti rancori e ferite passate che riguardano proprio la donna. Diversa invece la situazione per Emre che, cresciuto proprio con la madre, ha con lei un rapporto apparentemente sereno. Ma in DayDreamer chi avrà la peggio contro la donna sono Sanem e Leyla, guardate a vista dalla madre dei fratelli Divit. La donna, nella anticipazioni DayDreamer, ha tutta l’intenzione di allontanare i propri figli dalle due ragazze.