X


DayDreamer, Can Yaman fa una confessione: “Non mi è andata bene”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Soap
fotodaydreamer Can Yaman can divot

Can Yaman, l’attore di DayDreamer svela: “Dal punto di vista sentimentale non mi è andata bene”

Bello, riservato e gentile, a vedere Can Yaman ci si aspetta che la sua vita sentimentale sia serena e felice. Ma così non è, come svela lo stesso Yaman sulle pagine di DiPiùTv. Il protagonista di DayDreamer, infatti, confessa che la sfera amorosa reale non combacia con quella vissuta da Can Divit in DayDreamer. Queste le sue parole in proposito: “Dal punto di vista sentimentale non mi è andata poi tanto bene fino ad oggi”. Come ha svelato anche sabato a Verissimo l’attore è attualmente single. Forse il suo cuore impiegherà del tempo per fidarsi nuovamente visto che, come svela proprio DiPiùTv, l’attore in passato è stato tradito.

DayDreamer, Can Yaman ammette: “Mi ha fatto conoscere dappertutto”

Non tutti forse conoscono questa parte privata della vita di Can Yaman, sulla quale l’attore è estremamente riservato. Tuttavia, visto il grande successo che sta ottenendo in Italia con DayDreamer, l’attore sta cercando di rispondere a più domande possibili. Soprattutto nei giorni scorsi dove, atterrato in Italia per presenziare a Verissimo (dove ha fatto una toccante confessione), l’attore si è concesso a diverse interviste. Ha raccontato dunque di essere stato tradito, nel 2017, dalla sua ex fidanzata, la modella turca Bestemsu Ozdemir. DiPiùTv svela che i due erano perfino andati a convivere, ma poi Can aveva scoperto il tradimento. L’attore ha ormai voltato pagina, grazie anche alla fortunata soap DayDreamer – Le ali del sogno, sulla quale ha detto: “Mi ha consacrato definitivamente. E mi ha fatto conoscere un po’ dappertutto”.

Can Yaman, confessione sui fan italiani di DayDreamer: “Calore indescrivibile”

I telespettatori italiani avevano già conosciuto Can Yaman con la serie turca Better Sweet. Tuttavia il vero successo è arrivato con DayDreamer (QUI le anticipazioni della prossima puntata) che è entrata nel cuore di milioni di fan. Nonostante Yaman sia richiesto in tutto il mondo l’attore nota una differenza nel pubblico italiano:

“Il calore che ricevo ogni volta che vengo in Italia non lo ricevo in nessun’altra parte del mondo. L’affetto degli italiani è fantastico, indescrivibile”.