X


DayDreamer, anticipazioni domenica 25 ottobre: Can difende Sanem

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 25 ottobre Can Difende Sanem

Anticipazioni DayDreamer domenica 25 ottobre, Sanem umiliata dalla mamma di Can

Un altro weekend di DayDreamer – Le ali del sogno è pronto a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5. La coppia formata da Can e Sanem incontrerà nuove difficoltà ma, questa volta, i due sembrano unirsi ancora di più. In particolare, nelle anticipazioni DayDreamer domenica 25 ottobre sarà Huma a creare problemi. Infatti, la mamma di Can arriva in azienda e s’impone come titolare grazie alle sue quote azionarie. Forte del suo potere, però, umilia Sanem che in DayDreamer ne soffrirà molto. Dalla sua parte, stavolta, avrà però Can, che difenderà la sua fidanzata dalla madre davanti a tutti.

DayDreamer, anticipazioni 25 ottobre: qualcuno trama contro Can e Sanem

La storia d’amore tra i due innamorati Sanem e Can continuerà ad essere messa a dura prova. In anticipazioni DayDreamer 25 ottobre, infatti, il signor Fabbri fa una strana telefonata a Can, inerente al lancio di un nuovo profumo. La preoccupazione di Sanem, ma anche il senso di colpa, aumenterà in DayDreamer sempre di più. Il signor Fabbri le aveva promesso riserbo sul loro accordo, ma sarà di parola? Nonostante la ragazza abbia mentito a Can per il suo bene sa che, se il suo fidanzato scoprirà l’ennesima bugia, potrebbe lasciarla. Per la paura che la coppia Can e Sanem possa rompersi, la ragazza affronterà Fabbri.

DayDreamer anticipazioni, Aylin e Huma attuano un piano contro Sanem e Leyla

Il modo in cui Huma tratta Sanem e Leyla fa infuriare Can, che ne prende le difese. Inoltre Can tratta la madre con distanza, perché non le ha perdonato di averlo abbandonato da piccolo. Chi invece ha un legame molto stretto con Huma è la perfida Aylin, che decide di usare la donna per i suoi scopi. Per questo, in anticipazioni DayDreamer, le due donne ideano un piano contro le sorelle Aydin. La situazione per le due ragazze, in DayDreamer, si complica. Sanem che recentemente si è sfogata, dovrà trovare il modo per non farsi abbattere dalla mamma di Can.