X


DayDreamer, anticipazioni domenica 4 ottobre: Sanem fa una sorpresa a Can

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Soap
Foto Sanem e Can DayDreamer Sorpresa

Anticipazioni DayDreamer, trama domenica 4 ottobre: Sanem e Can nella casa d’infanzia

Dopo una collocazione nei palinsesti televisivi autunnali piuttosto burrascosa, con diversi cambi, DayDreamer sembra aver trovato finalmente pace. Confermati dunque per questa settimana i due appuntamenti di DayDreamer il 3 e 4 ottobre, con numerosi colpi di scena. Le anticipazioni di DayDreamer di domenica 4 ottobre saranno fortunate per Can e Sanem, più innamorati che mai. La bella Sanem, infatti, porterà il suo amato Can in un luogo a lei molto caro. In questo rifugio d’infanzia, dove lei andava a scrivere per non essere disturbata da nessuno, ha nascosto un biglietto misterioso. Felici e finalmente sereni Can e Sanem faranno diventare quel rifugio un luogo un po’ loro.

DayDreamer anticipazioni 4 ottobre, Can e Sanem lavorano ad una nuova campagna pubblicitaria

Le cose tra Sanem e Can procedono per il meglio, dopo la scenata di gelosia per Ceyda e la decisione di ufficializzare la loro storia. I due dovranno concentrarsi molto perché in DayDreamer ci sarà una nuova campagna pubblicitaria importante. Il nuovo progetto non sarà semplice, perché si tratterà di prodotti femminili con cui Can, ovviamente, incontrerà delle difficoltà. Il supporto di Sanem sarà per questo fondamentale. La giovane copywriter, in DayDreamer anticipazioni 4 ottobre, dovrà fare i conti con un’agguerritissima Deren, gelosa della nuova coppia.

DayDreamer 4 ottobre, Leyla e Emre sempre più distanti

Se per la coppia formata da Can e Sanem le cose sembrano procedere per il meglio, lo stesso non può dirsi di un’altra coppia. Si tratta di Leyla e Emre, che in DayDreamer sono la sorella e il fratello di Sanem e Can. La giovane Leyla continuerà a soffrire per il distacco improvviso di Emre e per un po’ deciderà di non andare al lavoro. Arriverà però un momento, in DayDreamer 4 ottobre, in cui la ragazza deciderà di riprendere in mano la sua vita. Tornerà dunque in azienda dove, tuttavia, l’atmosfera tra Emre e Leyla sarà molto tesa. Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni turche di DayDreamer Leyla tenterà di dimentica Emre con Osman.