X


DayDreamer, anticipazioni sabato 10 ottobre: Can e Sanem nei guai

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Soap
Foto Can e Sanem DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer sabato 10 ottobre, ancora guai per Can e Sanem

Non c’è un attimo di pace per i due innamoratissimi Can e Sanem che, in DayDreamer, stanno per affrontare una nuova travolgente tempesta. Se per i due sembrava essere arrivato finalmente il sereno, con l’ufficializzazione della loro storia le cose si complicano. Infatti, stando alle anticipazioni DayDreamer sabato 10 ottobre la coppia non avrà vita facile. La caduta delle pietre di Can, rotte per sbaglio da Sanem, non sembra portare nulla di buono. Durante una cena per la nuova campagna pubblicitaria, Sanem e Can decideranno di recarsi insieme, come fidanzati, per mostrarsi come coppia anche in pubblico. Oltre a suscitare la gelosia e l’invidia di Ceyda, in DayDreamer sarà un altro l’incontro che rimetterà le carte in gioco. Si tratta del signor Fabbri, presente nello stesso locale. Can scoprirà che l’uomo in affari è pericoloso.

DayDreamer, anticipazioni sabato 10 ottobre: Leyla fa ingelosire Emre con Osman

La coppia formata da Can e Sanem non è l’unica protagonista di queste puntate di DayDreamer, più complicate che mai. Dopo essere stata lasciata da Emre, in modo improvviso, Leyla continua a soffrire molto. La ragazza non sa che a dividere la coppia, formata da Leyla e Emre, è stata la perfida Aylin, che ha minacciato Emre. All’oscuro dei piani di Aylin, e della brutta situazione in cui si trova Emre, Leyla trova il modo di consolarsi. A starle vicino c’è infatti Osman, da sempre innamorato di Leyla. La ragazza proverà a dimenticare Emre con Osman, ma con scarsi risultati. Il suo cuore batte, nonostante tutto, per il suo capo. Per capire i reali sentimenti di Emre, Leyla accetterà la corte di Osman, per vedere la reazione del suo capo.

DayDreamer anticipazioni, Sanem e Can devono affrontare Macbeth

I guai per Can e Sanem non riguarderanno solo il signor Fabbri, ma anche la sfera privata. Dopo l’ufficializzazione della loro storia in ufficio Sanem e Can sono travolti dai pettegolezzi. La vita in ufficio non sarà semplice, per questo Sanem fa una sorpresa a Can. Ma un altro problema si affaccia sulla coppia di innamorati in DayDreamer, ovvero Macbeth, la mamma di Sanem. La donna, dopo aver saputo della storia d’amore di sua figlia, fa fatica ad accettare la situazione. Le cose si complicheranno ancora di più quando, nelle anticipazioni di DayDreamer, la donna leggerà un’intervista di Can che dichiara intenzioni tutt’altro che serie.