X


DayDreamer, anticipazioni sabato 17 ottobre: Sanem fa una scelta difficile

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 17 Ottobre Can Sanem

Anticipazioni DayDreamer sabato 17 ottobre, Sanem vende il suo profumo a Fabbri

Nonostante Can Divit riesca ad uscire di prigione e tornare in ufficio le cose per l’azienda si mettono male. Il signor Fabbri non ha nessuna intenzione di tornare a Can le azioni dell’azienda e questo compromette l’atmosfera generale. A soffrirne è anche Sanem che vorrebbe fare qualcosa per sistemare la situazione. Per questo nelle anticipazioni DayDreamer sabato 17 ottobre la ragazza prenderà una decisione importante. Nonostante Can non sospetti nulla, Sanem vende il suo profumo a Fabbri, con la promessa di riavere le azioni dell’azienda. La ragazza in DayDreamer agisce ingenuamente, non mettendo in conto la perfidia di Fabbri. Ancora una volta Can e Sanem si troveranno con opinioni diverse, e dovranno fare i conti della loro storia.

DayDreamer, anticipazioni sabato 17 ottobre: Sanem affronta suo padre

Dopo che Nihat è andato via di casa la mamma di Sanem è distrutta. Suo marito non aveva mai avuto una reazione così forte. Ma anche le figlie, Sanem e Leyla, sono molto preoccupate per la situazione. Nessuno sa dove il padre di Sanem stia dormendo. In DayDreamer, però, la ragazza capisce che deve agire e spiegare tutta la verità al suo adorato papà. Per questo una sera Sanem affronta suo padre, trovandolo in negozio. Parlandogli a cuore aperto Sanem gli rivela i sentimenti profondi che lo legano a Can, e le loro intenzioni serie. Questo sarà un primo passo delle anticipazioni DayDreamer che permetteranno a Can e Sanem di poter vivere ancora più liberamente la loro storia.

DayDreamer anticipazioni, Can e Sanem messi a dura prova: arriva la mamma di lui

Come se già non bastassero tutti i guai che Sanem e Can devono fronteggiare, ne arriva uno decisamente ingombrante. Si tratta della mamma di Can, personaggio a cui Can ha solo accennato nel corso delle puntate. I rapporti tra i due non sono dei migliori e il figlio non gradirà quest’incursione della donna. Ma in DayDreamer, Can non sa ancora che le intenzioni della donna sono tutt’altro che materne. Infatti nelle anticipazioni DayDreamer la donna cercherà di allontanare Can e Sanem creando litigi. L’attore Can Yaman ha svelato il rapporto speciale che lo lega a Sanem, ma riusciranno i due a superare l’ennesima dura prova?