X


DayDreamer, nuova serie in Italia per Can Yaman? Le indiscrezioni Mediaset

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Can Yaman arriva in Italia con Bay Yanlis dopo DayDreamer? I nuovi progetti Mediaset

La tv italiana guarda ormai da anni alla serialità estera, fonte di numerosi successi. Ultimamente l’occhio al mercato turco è sempre più attento, visto il grande successo delle ultime produzioni importate in Italia. E’ il caso di Bitter Sweet ma, soprattutto, di DayDreamer, che ha riscosso un incredibile successo. Le fan di DayDreamer – Le ali del sogno sono letteralmente impazzite per la soap, che racconta intrighi ma soprattutto storie d’amore d’altri tempi. Con l’avvicinarsi della fine di Erkenci Kus, in Italia si sta già pensando alla nuova DayDreamer. A rivelarlo è proprio il responsabile dell’area acquisti Mediaset che ha rilasciato un’intervista a DayDreamer Magazine. E visto che l’attore di punta è al momento Can Yaman, non si esclude di importare nei prossimi mesi la nuova fiction turca Bay Yanlis, con protagonista proprio Yaman.

DayDreamer, un fenomeno televisivo senza precedenti: tutti pazzi per Can e Sanem

L’attenzione alla prossima soap da trasmettere sugli schermi italiani in questo momento è più alta che mai. Dopo un successo incredibile come quello di DayDreamer, le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Per questo in quel di Mediaset, dopo la storia di Can e Sanem, non vogliono sbagliare scelte. Ci vuole quel qualcosa in più che solo DayDreamer – Le ali del sogno è riuscita ad avere. Andrea Piazza, il responsabile Mediaset dell’area in questione, sul successo di DayDreamer ha detto:

“Si tratta di un’alchimia di diversi componenti. L’entusiasmo del pubblico, e i dati di ascolto, ci danno ragione. Per questa che era una scommessa non così scontata”.

DayDreamer, nuovo progetto turco in arrivo in Italia: Can Yaman tra i possibili nomi

Inutile nasconderlo, il successo di DayDreamer è dovuto anche a Can Yaman, il protagonista della soap. L’Italia impazzisce per l’attore turco e rivederlo in nuovi progetti renderebbe le fan felici. Per questo, tra i nuovi progetti a cui Mediaset sta guardando, non può mancare l’occhio a Yaman. L’attore ha da poco concluso Bay Yanlis, un’altra storia d’amore ricca di ostacoli. Intanto inizia un nuovo weekend di DayDreamer e, come anticipato da Osman, nulla di buono lo aspetta.