X


Deianira Marzano si scaglia contro Micol Olivieri: “Sta dando i numeri!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto denianira e micol

Deianira Marzano si scaglia Micol Olivieri sui social: “Sta dando i numeri, non è possibile!”

Deianira Marzano è sempre molto schietta nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore Deianira ha commentato e criticato Micol Olivieri che, a sua volta, dai suoi social si era espressa sui metodi contraccettivi con una personale disamina. La Marzano non ci sta e critica l’ex star de I Cesaroni, adesso presa dalla sua famiglia e molto attiva come influencer. Così afferma:

“Adesso Micol Olivieri si sente anche ginegologa e ci illustra anche dei metodi contraccettivi. Ma la cosa più grave non è neanche questa. Micol afferma che molte usano l’aborto come metodo contraccettivo”

Micol Olivieri richiamata da Deianira Marzano: “Sull’argomento lascia parlare chi ha studiato”

Deianira Marzano non ci sta e riprende le storie di Micol Olivieri, sull’argomento così delicato. La Marzano, sempre molto diretta quando esprime le sue opinioni, invita i followers a rivolgersi a strutture specializzate e persone competenti in materia di tali metodi. “Ci sono i consultori per questo tipo di problema” ribadisce Deianira Marzano. Prosegue, riferendosi all’ex star de I Cesaroni:

“Lì c’è gente che ha studiato psicologia, non ignoranti come te sull’argomento”

Deianira Marzano, sempre più seguita sui social, svela la nuova fiamma di Giordano Mazzocchi

Messe da parte le critiche rivolte a Micol Olivieri, diventata famosa per aver interpretato Alice ne I Cesaroni con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci, Deianira Marzano riprende alcune storie in cui viene identificato il nuovo amore di Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Di recente la Marzano aveva rivelato una pesante verità su Iconize, dopo la bufera che l’aveva travolto per sue false rivelazioni sull’aggressione. “Sta ricevendo minacce di morte” ha rivelato Deianira Marzano, molto preoccupata per le ripercussioni della vicenda verso l’ex di Tommaso Zorzi.