X


Iconize, interviene Deianira Marzano: “Sta ricevendo minacce di morte”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto deianira marzano difende iconize

Deianira Marzano interviene in difesa di Iconize: “Sta ricevendo minacce di morte”

Da quando nei salotti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è scoppiato il caso mediatico circa la finta aggressione omofoba messa in atto da Marco Ferrero, in arte Iconize, ci sono stati nuovi sviluppi nella faccenda. Sebbene il ragazzo abbia chiesto scusa a tutti, sia nelle storie di Instagram sia in diretta ieri sera durante Live-Non è la d’Urso, pare che il web non sia stato poi così misericordioso nei suoi confronti, anzi.
Ad intervenire nella questione di recente è stata nuovamente l’influencer e opinionista del web Deianira Marzano, la quale ha preso le difese di Marco sostenendo che nella vita tutti sbagliano e che, forse, la situazione sta sfuggendo un tantino di mano.

“Mai possibile che noi sui social abbiamo ridotto un ragazzo a non poter aprire un profilo perché sta ricevendo minacce di morte? Se era intenzionato a fare follower lo avrebbe aperto già… cosa che non è accaduta”

Insomma, a quanto pare la strada per metterci una pietra sopra è ancora lunga.

Iconize, Deianira Marzano rivela: “Psicologicamente è molto provato”

Da quando c’è stato il botta a risposta sui social tra Iconize e Soleil Sorge, che ha raccontato di essersi sentita con le spalle al muro e quindi costretta a dire la verità circa l’aggressione omofoba subita da Marco, Iconize ha poi disattivato il suoi profilo Instagram con un video di scuse. La situazione per l’ex di Zorzi sembra veramente delicata, tant’è che Deianira Marzano ha ammesso di averlo sentito telefonicamente di recente e ha rivelato che: “Purtroppo non sta bene, psicologicamente non sta bene… E’ molto provato. Ha paura.”

Iconize, dopo il video di scuse è il momento di perdonare

Sebbene Iconize abbia fatto le sue scuse a tutti, a partire da Barbara d’Urso, per aver strumentalizzato il suo programma, agli amici e ai suoi followers e ai telespettatori a casa, c’è ancora chi non lo ha perdonato. Il troppo è troppo, lo ha confermato anche l’opinionista Deianira Marzano: “E’ arrivato il momento di smetterla. Basta, bisogna avere misericordia e perdonare, ha chiesto scusa”. E voi? Lo avete perdonato?