X


Denis Dosio bestemmia al Grande Fratello Vip: sarà espulso? VIDEO

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Grande Fratello Vip: Denis Dosio ha bestemmiato. Ora rischia la squalifica?

Serata frizzantina nella casa del Grande Fratello Vip e le bollicine, grazie a uno sponsor che ha offerto le bottiglie di spumante, ha fatto danno: Denis Dosio ha bestemmiato. Il giovane influencer rischia l’espulsione dalla quinta edizione del reality show. Sono molti i telespettatori che hanno segnalato sui social un “Dio bo*a” sentito chiaramente e coperto da un acuto “noooo” dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. La bestemmia di Denis Dosio è scappata dopo che il ragazzo era a letto e stava raccontando alcuni avvenimenti. Questa sera, venerdì 2 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini prenderà un provvedimento disciplinare nei confronti del ragazzo. Sarà squalificato Denis Dosio? Il video della bestemmiaè disponibile alla fine dell’articolo.

Denis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip e rischia l’espulsione. IL VIDEO

Ad aumentare i sospetti legati alla bestemmia di Denis Dosio al Grande Fratello Vip sono state le reazioni degli altri concorrenti negli istanti successivi, i quali hanno esclamato un “noooo” con un tono davvero spaventato e dispiaciuto, probabilmente dovuto alle conseguenze che il giovane influencer avrà nella puntata di stasera del GF Vip. Alcuni di loro hanno cercato di far passare inosservato quanto accaduto, mentre altri hanno continuato a parlare sottovoce della bestemmia di Denis Dosio. Una bella giornata per il ragazzo si è trasformato in un incubo in cui la sua presenza nel reality show è adesso compromessa: Denis aveva ricevuto un messaggio aereo dalle sue ‘Viziatine’ che gli hanno dedicato una frase di una canzone.

Denis Dosio bestemmia al Grande Fratello Vip: la conferma di Francesco Oppini

La bestemmia di Denis Dosio (compra i follower?) è stata confermata anche da Francesco Oppini al GF Vip. Il figlio di Alba Parietti, infatti, ha dichiarato di averla sentita in modo molto limpido e chiara, mentre Tommaso Zorzi ha cercato di minimizzare il tutto in un primo momento e poi ha cercato di appoggiare la tesi sostenuta da Francesco Oppini.