X


Denis Dosio GF Vip, vita privata: età, altezza, fidanzata, Instagram

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio concorrente grande fratello vip

Denis Dosio chi è? Storia e vita privata: dal web al Grande Fratello Vip

Nasce a Forlì Denis Dosio nel 2001 ma ha origine brasiliane. Studente di Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, inizia ad essere notato dal pubblico femminile grazie al suo canale Youtube. Il ragazzo, alto 1,80 cm, ha iniziato a raccontare aneddoti sulla sua vita privata e la popolarità è arrivata grazie al suo profilo Instagram che conta più di 800mila follower. Denis Dosio è anche un cantante e un attore: su internet è possibile trovare alcuni suoi profili. Il giovane ragazzo diciannovenne, famoso per il suo ciuffo e per i modi maniacali con cui lo cura, ha un fratello di nome Manuel: i due fanno spesso dei video insieme e si somigliano molto. Denis Dosio del Grande Fratello Vip, scoperto e portato in televisione da Barbara D’Urso, ha anche una sorella lontana dal mondo dei social.

Denis Dosio vita privata e curiosità sul concorrente del GF Vip: è fidanzato?

Denis Dosio è fidanzato? La sfera sentimentale al Grande Fratello Vip non è stata affrontata da Alfonso Signorini. Quello che sappiamo circa la sua vita privata è che, in più occasioni, ha dichiarato di essere single e di essere in cerca della sua dolce metà. La sua donna ideale deve essere bassa, bionda e ben mezza. Qualche anno fa i paparazzi hanno immortalato il concorrente del GF Vip Denis Dosio (ha bestemmiato al GF Vip) in compagnia di Aurora Celli, una nota youtuber, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito il presunto flirt.

Denis Dosio al Grande Fratello Vip: Instagram, lavoro e carriera

Su Instagram Denis Dosio fa il pieno di follower quotidianamente anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Da quando ha partecipato nei programmi di Barbara D’Urso, Denis Dosio ha fatto qualche ospitata in altre trasmissioni anche Rai. Ha pubblicato un brano a luglio scorso dal titolo Fatto a Regola d’Arte, mentre il primo brano è uscito a gennaio 2020 dal titolo Non mi Tocchi.