X


Detto Fatto, Bianca Guaccero cambia orario: cast e tutte le novità

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero pronta a tornare con Detto Fatto: data d’inizio e cambio d’ orario

Bianca Guaccero è pronta a tornare a fine ottobre con il suo Detto Fatto. La data d’inizio del programma di gossip e tutorial di Rai 2 è infatti lunedì 26 ottobre. Il motivo di questa partenza in ritardo rispetto agli altri programmi è la messa in onda nella stessa rete del Giro D’italia dal 3 al 25 ottobre. Detto Fatto, dunque, ritornerà a fine mese e per la nuova edizione sono previste molte novità. A cominciare dall’orario, partirà infatti più tardi rispetto all’anno scorso, alle 15.00 e durerà fino alla 17.30. Dalle 14.00 alle 15.00 invece verrà trasmesso il nuovo programma di Milo Infante Ore 14.

Bianca Guaccero, Detto Fatto edizione 2020/2021: anticipazioni e novità sul cast

Il cambio d’orario non sarà l’unica novità dell’edizione 2020/2021 di Detto Fatto e a fornirne delle altre è stato TvBlog. Innanzitutto per quanto riguarda il cast del programma di Bianca Guaccero ritroveremo gli stessi tutor e quindi ci sarà Jonathan Kashahian con i suoi gossip, Carla Gozzi ed i suoi consigli sul look e stile, Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina. A Detto Fatto quindi ci saranno le stesse rubriche ma a ciò si aggiungerà anche uno spazio dedicato alle storie della gente comune. Bianca Guaccero, infatti, nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha annunciato questo nuovo spazio invitando chiunque abbia una storia divertente, commovente o comunque interessante da raccontare a scrivere al programma. Insomma il programma accanto ai tutorial storici si aprirà anche all’emotainment.

Detto Fatto nuova edizione: anticipazioni sul programma di Bianca Guaccero

Altra novità, infine, sulla nuova edizione di Detto Fatto, riguarda la puntata del venerdì nella quale ci sarà una sorta di ‘super tutorial’ al quale gli autori stanno lavorando ma sul quale non si conoscono maggiori dettagli. Bianca Guaccero, dunque, che recentemente si è duramente sfogata, è pronta a tornare in onda con Detto Fatto a partire da lunedì 26 ottobre alle 15.00.