X


Bianca Guaccero, duro sfogo sui social: “Inizierei ad avere paura”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Instagram

Bianca Guaccero si sfoga contro i titoli sensazionalistici: “Inizierei ad avere seriamente paura”

Bianca Guaccero ha pubblicato un duro sfogo su Instagram in cui è tornata nuovamente ad attaccare certi titoli di siti e giornali su di lei eccessivamente sensazionalistici e fuori contesto. L’ultimo caso in ordine di tempo è successo questa mattina quando in molti hanno riportato una sua frase ironica in maniera tale da suscitare scalpore. La conduttrice di Detto Fatto, quindi, è sbottata e in una storia sui social ha scritto:

“Vi fa più comodo trasformare tutto in sensazionalismo, si sarà questo è da un lato me lo auguro perché altrimenti inizierei ad avere seriamente paura”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta su Instagram: “Ma l’ironia è morta?”

Tutto è nato da una foto postata da Bianca Guaccero sul suo profilo, visibile in apertura, con questo commento: “Quando ti domandi perché esiste la sesta misura e poi la tua! #domandescomode” ed a sottolineare che stesse scherzando ha inserito anche alcune emoticon sorridenti. Nel riportare la notizia però in molti hanno titolato con scalpore e sensazionalismo tanto che la conduttrice di Detto Fatto è sbottata:

“La vera domanda è, ‘ma l’ironia è morta? O siete voi che non sapete riconoscerla?’ O forse vi fa comodo trasformare tutto in sensazionalismo”.

Insomma Bianca Guaccero ha nuovamente utilizzato i suoi social per sfogarsi su certi titoli fuorvianti, in passato ha anche scherzato su questo. La conduttrice inoltre ha voluto ringraziare tutti per i complimenti ed ha aggiunto: “Sapete bene che io amo fare sempre dell’ironia mi interessa che la mia mente funzioni”

Bianca Guaccero, foto sul set de Il medico della mala: “In preparazione”

Bianca Guaccero, oltre a sfogarsi, spesso utilizza i suoi social per condividere con i suoi follower o post di sostegno e affetto, come il messaggio per Raimondo Todaro di qualche giorno fa, o foto di scena. La conduttrice di Detto Fatto, infatti, è impegnata nelle riprese della nuova fiction Il medico della mala e nelle scorse ore ha postato una foto sul set con su scritto: “Preparing (In preparazione)”