X


Detto Fatto, Jonathan attacca Pierluigi Diaco: “Mi tolgo un sassolino”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Detto Fatto

Pierluigi Diaco, Jonathan lo attacca a Detto Fatto: “Mi tolgo un sassolino”

Puntata molto ricca di avvenimenti quella di oggi, 27 ottobre, di Detto Fatto. E tra i vari spazi e momenti molto divertenti Jonathan Kashanian ha approfittato della sua rubrica di gossip per attaccare Pierluigi Diaco, svelando un retroscena inedito che lo ha ferito molto. Lo stilista iraniano, infatti, sul conduttore di Io e Te non c’è andato giù leggero e nel programma di Bianca Guaccero ha ammesso:

“Devo dire una cosa che non ho mai detto prima. Io ho un sassolino nella scarpa che vorrei togliermi nei confronti di Pierluigi Diaco”.

Subito dopo ha aggiunto che a causa sua ha rischiato di litigare con Maria De Filippi

Detto Fatto, Jonathan contro Pierluigi Diaco: “Per colpa sua ho rischiato di litigare con la De Filippi”

L’argomento della SuperClassifica Jon di Detto Fatto di oggi erano le liti in tv. Ebbene tra i vari si è parlato anche di Pierluigi Diaco, il conduttore in realtà non ha mai litigato violentemente con qualcuno in tv ma spesso, durante la conduzione di Io e Te, ha avuto un atteggiamento un po’ supponente e fastidioso con i suoi ospiti. Nel parlare di lui, Jonathan ha voluto raccontare uno spiacevole episodio che lo ha colpito direttamente:

Io e Diaco eravamo colleghi in una radio molto importante e mi ha chiesto un’intervista che io gli ho concesso. Il giorno dopo, però, l’intervista è uscita con un titolo molto dubbio che mi ha quasi fatto litigare con Maria De Filippi

Lo stilista è stato un fiume in piena e subito dopo ha aggiunto di non aver litigato con la conduttrice Mediaset solo perché l’ha chiamata personalmente e lei da persona intelligente ha capito.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Pierluigi Diaco: “Ognuno fa i conti con la sua etica”

A Detto Fatto Jonathan Kashanian ha concluso il suo sfogo contro Pierluigi Diaco sottolineando anche il fatto che nonostante siano passati due anni il conduttore non si è più fatto sentire ne si è giustificato su quel titolo dell’intervista. Bianca Guaccero (che poco prima è rimasta vittima di uno scherzo), infine, dopo ciò che ha rivelato lo stilista sull’atteggiamento del conduttore ha concluso: “Ognuno in cuor suo fa i conti con la propria etica”