X


Detto Fatto, Orietta Berti rivela: “Ballando non lo rifarei mai più”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Orietta Berti a Detto Fatto

Bianca Guaccero ospita Orietta Berti a Detto Fatto, la cantante: “Ballando non lo rifarei”

Bianca Guaccero è ‘ritornata’ in onda con Detto Fatto, in realtà il motivo lo ha spiegato lei stessa su Instagram: la puntata in onda oggi, venerdì 30 ottobre, è stata registrata prima, poiché la Guaccero è impegnata anche sul set di una serie. A Detto Fatto, inoltre, è stata inaugurata una nuova rubrica ‘A tu per tutorial’ in cui ospite oggi è stata Orietta Berti. La cantante si è raccontata in una lunga intervista dove ha parlato della sua carriera dagli inizi ad oggi. E Bianca Guaccero ha dunque ricordato anche le esperienze televisive di Orietta Berti con Milly Carlucci: Il cantante mascherato e Ballando con le stelle. E proprio su quest’ultimo programma la cantante ha tuonato:

“Non lo rifarei mai più”

Detto Fatto, Orietta Berti su Ballando con le stelle: “Terribile mal di piedi”

Orietta Berti ha partecipato alla terza edizione di Ballando con le stelle ma di quella sue esperienza non ha un bel ricordo. Il motivo? Un mal di piedi terribile che ha avuto per mesi dovuto alla scarpe utilizzate. A Detto Fatto, infatti, la cantante ha confessato:

“Non lo rifarei mai più perché il mal di piedi che ho avuto in quella trasmissione non lo augurerei a nessuno, i lacci delle scarpe ti tagliavano le dita mentre ballavi”

e poi ha lanciato anche una piccola polemica smorzata subito da Bianca Guaccero: “Adesso sono più gentili, ma prima dovevi portare quelle scarpe. adesso invece ognuno porta le scarpe che vuole”.

Orietta Berti a Bianca Guaccero rivela: “Il cantante mascherato è stata una bellissima esperienza”

Orietta Berti sicuramente non rifarebbe Ballando, ma c’è invece un altro programma di Milly Carlucci che rifarebbe con piacere: Il cantante mascherato. Su questo a Detto Fatto ha rivelato a Bianca Guaccero (attualmente in quarantena cautelativa ma in onda perché la puntata era registrata) di essersi divertita molto a cantare travestita da Unicorno e che addirittura il suo camerino era decorato come un bosco.