X


Detto Fatto, paura per Gianpaolo Gambi. Bianca Guaccero spiazzata

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Personaggi Tv

Bianca Guaccero e Jonathan spiazzati a Detto Fatto: scherzo di Gianpaolo Gambi

La puntata di oggi, 30 ottobre, di Detto Fatto è stata tutta incentrata sulla festività di Halloween tra cui anche la SuperClassifica Jon, ovvero la classifica di gossip di Jonathan Kashanian in cui si raccontano aneddoti e retroscena dei vip. Nella puntata odierna, però lo stilista e Bianca Guaccero sono stati interrotti dagli autori generando attimi di paura nel programma. Un autore ha infatti esclamato:

“Ragazzi scusate doveva uscire Gianpaolo ma è rimasto ancora nel baule”.

A questo punto entrambi spiazzati si sono avvicinati e una volta aperto il baule l’attore ha finto di essere svenuto davanti agli attoniti Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. Per fortuna, ovviamente, si è trattato solo di uno scherzo di Halloween.

Detto Fatto scherzo di Gianpaolo Gambi, Bianca Guaccero: “Non sapevo saresti svenuto”

A Detto Fatto oggi si è parlato di paranormale e fantasmi in considerazione del periodo e lo scherzo di Gianpaolo Gambi che durante la rubrica di Jonathan, ha finto di essere svenuto vestito da fantasma era pienamente in tema. Bianca Guaccero, che già in un’altra puntata era rimasta vittima di uno scherzo, dopo l’iniziale spavento in cui non capiva cosa stesse succedendo, quando ha capito che si trattava di uno scherzo ha ammesso ridendo:

“Me l’hai fatto anche a me io sapevo che dovevi uscire non che saresti svenuto”.

Detto Fatto, Jonathan sullo scherzo di Gianpaolo Gambi: “Siete pazzi e scemi”

Lo scherzo di Gianpaolo Gambi a Detto Fatto ha spiazzato e spaventato non solo Bianca Guaccero ma anche Jonathan Kashanian. Quest’ultimo infatti visibilmente preoccupato ha cercato di soccorrere l’attore e dopo, una volta svelato lo scherzo, ha sbottato:

“È uno scherzo? Ma voi siete pazzi e scemi”.

Durante la SuperClassifica, inoltre, Jonathan e Bianca Guaccero hanno detto la loro su Patrizia De Blanck.