X


Doc, Andrea sceglierà Agnese o Giulia? Argentero: “Non posso svelare nulla”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani, Andrea diviso tra Agnese e Giulia: come andrà a finire?

Grande successo anche per la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani andata in onda giovedì sera su Rai1. La fiction con Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli continua ad appassionare i telespettatori. Andrea Fanti, il medico interpretato da Luca Argentero che ha perso gli ultimi dodici anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, è diviso tra due donne: l’ex moglie Agnese della quale sembra essere ancora innamorato e Giulia con la quale aveva intrecciato una relazione prima di perdere la memoria. Solo nella scorsa puntata Andrea ha intuito di aver avuto una relazione con la collega e si è riavvicinato a lei. Agnese è gelosa. Come andrà a finire? Chi sceglierà Fanti? Luca Argentero risponde così al settimanale Nuovo: “Non posso svelarvi nulla. A parte il fatto già noto che Fanti si è riavvicinato all’ex moglie e questo ha creato rabbia e dolore in Giulia. Ma i colpi di scena non mancano”.

Luca Argentero parla della figlia Nina Speranza: “Sono mesi stupendi”

Come procederà la “nuova conoscenza” tra Andrea e Giulia iniziata nella puntata di Doc-Nelle tue mani del 22 ottobre? Luca Argentero sta vivendo un periodo d’oro non solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda la vita privata: lo scorso 20 maggio la sua compagna Cristina Marino ha dato alla luce la loro primogenita: Nina Speranza. Racconta il protagonista di Doc-Nelle tue mani:

“E’ stato tutto molto particolare. Cristina ed io siamo davvero felici. Da quando Nina Speranza è venuta al mondo ci stiamo godendo ogni singolo istante in compagnia della nostra bimba. Sono mesi stupendi e io sono senza parole”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: dal 29 ottobre andrà in onda un solo episodio il giovedì sera

Da giovedì 29 ottobre andrà in onda un solo episodio di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni). Questo per lasciare spazio al nuovo programma condotto da Amadeus “AmaSanremo” che sceglierà i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021.