X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, riassunto quinta puntata: dove rivederla

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani, riassunto puntata 15 ottobre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera, per la gioia di milioni di telespettatori, Doc-Nelle tue mani è tornato in tv. La fiction, campione di ascolti durante il lockdown, può finalmente regalare al pubblico gli ultimi episodi della prima stagione, interrotta a causa della pandemia. Ma cos’è successo nella puntata 15 ottobre Doc-Nelle tue mani, andata in onda ieri sera? Tutto è ripartito da dove si era interrotto. Il dott. Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, nel primo episodio propone di organizzare un matrimonio in ospedale, per un paziente che versa in condizioni critiche. Per chi si fosse perso la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Ma non solo: per chi infatti preferisce rivedere la fiction in televisione sarà possibile farlo. Stasera, infatti, sul canale Rai Premium, alle 21:20, ci sarà la replica dei due episodi.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, riassunto quinta puntata: Andrea Fanti vuole riconquistare Agnese

Nel primo nuovo episodio di Doc-Nelle tue mani, andato in onda ieri sera, il dott. Andrea Fanti è sicuro di aver riconquistato il cuore di Agnese. La donna, sua ex moglie, continua a vivere in maniera sconvolta la presenza di Andrea. Deciderà però di chiudere definitivamente con l’ex marito, che rimarrà sconvolto dalla notizia. La donna sta per adottare un figlio con il nuovo compagno. Gli equilibri sono precari nella quinta puntata Doc-nelle tue mani, e non solo dal punto di vista privato. Infatti Gabriel ha fatto un’inaspettata proposta che ha portato al rovesciamento dell’equilibrio tra gli specializzandi.

Doc-Nelle tue mani, cos’è successo nella quinta puntata: il segreto di Lorenzo

Nel secondo episodio della quinta puntata Doc-Nelle tue mani si sono verificati diversi colpi di scena. Una paziente ha rivelato un segreto della vita privata di Lorenzo che lascia tutto il reparto di Doc-Nelle tue mani stupito. Andrea viene accusato ingiustamente di aver aggravato la sorella di Lorenzo e rischia di essere buttato fuori dall’ospedale. Al centro dell’episodio, poi, c’è un anziano che non ricorda nulla della sua vita. L’uomo pronuncia di continuo una sola parola e tocca ad Elisa e Gabriel aiutare l’anziano a ricordare. Intanto la nuova vita del dott. Fanti è appesa ad un filo di equilibrio e Andrea si troverà ad un bivio.