X


Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Andrea si troverà ad un bivio”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Andrea ad un bivio rispetto ai rapporti personali”

Tutto è pronto per il ritorno di Doc-Nelle tue mani su Rai1, che riprenderà esattamente da dove si era interrotto. A spiegarlo è il protagonista, Luca Argentero, che è intervenuto nelle ultime ore in diretta social su Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque non un nuovo inizio di stagione, ma una nuova puntata legata a ciò che i telespettatori hanno visto in Doc-Nelle tue mani fino a qualche mese. L’intento è quello di non fare percepire ai telespettatori il tempo che è passato, a causa dell’interruzione dei set dovuta al Covid-19. Ad un giorno esatto dal ritorno della fiction, Argentero svela qualcosa su anticipazioni Doc-Nelle tue mani:

“Andrea si troverà in mezzo ad un bivio incredibile rispetto ai suoi rapporti personali”.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero ai telespettatori: “Vi porteremo a delle risposte”

Nonostante negli ultimi giorni sia arrivata la conferma della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, su tale argomento Luca Argentero ha preferito non sbilanciarsi. La seconda stagione della fiction, ha rivelato l’attore, è ancora in fase di scrittura. Ma Argentero ha voluto rassicurare i telespettatori, spiegando che in questa prima stagione di Doc-Nelle tue mani si arriverà ad un finale abbastanza chiaro. A tal proposito l’attore ha detto: “Vi porteremo a delle risposte”.

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani ammette: “Abbiamo azzeccato il momento”

Nella diretta social di Luca Argentero l’attore è apparso davvero felice. Questo è per lui un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Per quanto riguarda la sfera privata Luca ha parlato a lungo del suo nuovo ruolo di papà con la figlia Nina Speranza, avuta con Cristina Marino che presto sposerà. Dal punto di vista lavorativo l’attore si trova in questo momento sul set del film Come un gatto in tangenziale 2, da cui si è preso una pausa proprio per partecipare alla diretta. Da domani c’è poi il ritorno di Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni della puntata), e proprio sul successo della fiction Argentero ha ammesso: “Abbiamo azzeccato il momento”.