X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, riassunto settima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani, riassunto puntata 29 ottobre: dove rivedere il primo episodio

Continua Doc-Nelle tue mani, fiction d’incredibile successo di Rai1. Da questa settimana, però, Doc subisce un importante cambiamento. Ogni puntata, infatti, verrà divisa in due parti. Dunque non più due episodi a puntata, ma uno soltanto. La notizia non farà felici i fan della storia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano, che non vedono l’ora di scoprire come finirà tra loro. Ma così facendo la serie terrà compagnia al pubblico molto più tempo. Ma cos’è successo nella puntata 29 ottobre Doc-Nelle tue mani, andata in onda ieri sera? La crescente gelosia di Agnese è sempre più difficile da nascondere. Per chi si fosse perso il primo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani è possibile rivederlo sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 31 ottobre, alle 21:20, sul canale RaiPremium verrà trasmessa la replica.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, riassunto settima puntata: Andrea Fanti e Giulia Giordano sempre più vicini

Nel primo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani, dal titolo Egoismi, gli sforzi di Andrea Fanti per la sua memoria sono estremi. Ad aiutarlo a recuperare i ricordi c’è Giulia Giordano, che non ha mai smesso d’amarlo. Nella puntata 29 ottobre Doc-Nelle tue mani qualcuno però non gradisce la vicinanza tra Fanti e la Giordano. Si tratta di Agnese, sempre più gelosa, in Doc-Nelle tue mani, dell’ex marito.

Doc-Nelle tue mani, cos’è successo nella settima puntata: arriva la sorella di Elisa

Sempre nel primo episodio della settima puntata Doc-Nelle tue mani una giovane attrice arriva in ospedale. Non è però una paziente qualsiasi, ma la sorella di Elisa che, si scoprirà, è in realtà sua madre. Elisa diventa sempre più scontrosa in Doc-Nelle tue mani perché sente ancora il dolore per essere stata abbandonata dalla madre. Intanto la curiosità intorno a Giulia Giordano e Andrea Fanti è sempre di più. Ma per sapere cosa succederà bisogna aspettare il secondo episodio della prossima puntata di Doc (QUI le anticipazioni).