X


Doc-Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: trama 5 novembre

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani cast intero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 5 novembre: nuovi guai per Lorenzo

Il successo di Doc-Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero è inarrestabile. Cosa accadrà nel secondo episodio della settima puntata di Doc in onda giovedì 5 novembre? Da stasera, il giovedì andrà in onda solo un episodio di Doc-Nelle tue mani. Andrea Fanti passerà idealmente il testimone ad Amadeus che condurrà AmaSanremo, il programma che selezionerà i giovani che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Andrea ha intuito di aver avuto una relazione con Giulia e ha ricominciato a frequentarla con buona pace di Agnese che, però, non riesce a nascondere la sua gelosia. Sardoni è sempre più preoccupato per le indagini di Andrea che rischiano di compromettere la sua carriera. Lorenzo ha rivisto la sua ex Chiara che gli ha dato delle pasticche. Il medico, durante un’emergenza in reparto dovuta a un grave incidente ferroviario, non era in sè.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni puntata 5 novembre: Sardoni e la moglie sono preoccupati

Nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani è arrivata in reparto la sorella maggiore di Elisa. La sua presenza ha reso ancora più scontrosa la dottoressa. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 5 novembre svelano che nell’episodio intitolato “Perdonare e perdonarsi”, Lorenzo dovrà fare i conti con il suo passato quando la sua ex fidanzata Chiara viene ricoverata nell’ospedale in cui lavora per overdose. Marco e sua moglie non sono tranquilli, Andrea continua a indagare sul “satonal”, il medicinale che causa decessi. Fanti è determinato ad andare fino in fondo.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, trama episodio giovedì prossimo: la decisione di Gabriel

Nell’episodio di Doc-Nelle tue mani di giovedì 5 novembre, Gabriel prenderà una decisione importante: vivrà stabilmente in Italia. Ma ora il problema è comunicarlo alla sua famiglia che sicuramente non sarà d’accordo. L’appuntamento con Luca Argentero (un vip ha fatto una confessione sul suo conto) e Doc-Nelle tue mani è per giovedì 5 novembre in prima serata su Rai1.