X


Doc-Nelle tue mani, confermata la seconda stagione: si parlerà di Covid-19

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, la seconda stagione si farà: protagonista il Covid-19

Ad una settimana di distanza dal ritorno su Rai1 di Doc-Nelle tue mani, arriva la conferma che tutti i telespettatori aspettavano. Si tratta di Doc – Nelle tue mani 2, che non è una sorpresa del tutto inaspettata. Infatti, visti gli ascolti record delle prime puntate, trasmesse durante la pandemia, si era già parlato di una seconda stagione. Ma non c’era stata nessuna conferma né smentita. Conferma che invece arriva adesso con la conferenza stampa dei nuovi episodi di Doc. I telespettatori potranno rivedere Luca Argentero, e il resto dello staff medico, con Doc-Nelle tue mani dal 15 ottobre. Nel frattempo si comincerà a lavorare al seguito della fiction. Protagonista della seconda stagione sarà inevitabilmente il Covid-19, che ha sconvolto e continua a sconvolgere le vite di tutti.

Doc Nelle tue mani 2, arriva la conferma: si parlerà di Covid-19

La conferma della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani arriva dallo sceneggiatore Francesco Arlanch. Per capire se gli ascolti delle nuove puntate confermeranno il successo avuto nei mesi scorsi bisognerà attendere ancora una settimana. Infatti Doc – Nelle tue mani torna da giovedì 15 ottobre su Rai1, dopo lo stop dovuto al coronavirus. E proprio del virus, quello del Covid-19, si parlerà in Doc Nelle tue mani 2, come spiega Francesco Arlanch:

“Non posso anticiparvi in che forma e misura. Ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a quest’emergenza”.

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero sui nuovi episodi chiarisce: “Sono scelte di rete”

Per quanto riguarda il ritorno di Doc – Nelle tue mani c’è una novità imminente. Infatti i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani avranno una distribuzione diversa dal solito. Il pubblico era abituato a vedere ogni settimana una puntata formata da 2 episodi. Ma non sarà più così. Questa struttura rimarrà solo per la prima puntata di giovedì 15 ottobre. Nelle altre puntate verrà trasmesso un solo episodio, in modo da allungare gli appuntamenti previsti. Tvblog precisa infatti che Doc Nelle tue mani si concluderà il 26 novembre. A tal proposito si è espresso Luca Argentero (che recentemente ha parlato di un finale clamoroso): “Non sono discorsi che affrontiamo noi attori. Sono scelte di rete”.