X


Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Andrea vivrà mille tormenti”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani: “Il ritmo degli eventi sarà avvincente”

Grande successo per il ritorno di Doc-Nelle tue mani giovedì scorso su Rai1. La fiction con Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino non ha deluso le aspettative dei telespettatori della rete ammiraglia Rai. Luca Argentero, intervistato dal settimanale Vero Tv, ha svelato qualche anticipazione sul personaggio che interpreta ossia il dottor Andrea Fanti: “Continuerà a vivere mille tormenti e cercherà di risolvere delle questioni spinose. Anche in queste puntate il ritmo degli eventi e lo scandirsi delle dinamiche sarà davvero avvincente e imprevedibile”. A quanto pare in queste nuove quattro puntate di Doc-Nelle tue mani non mancheranno complotti alle spalle di Andrea Fanti e l’ex moglie avrà un serio problema di salute. Luca Argentero è tornato sul set dopo il lockdown con grande entusiasmo, felice di portare a termine un progetto che il pubblico ha apprezzato molto.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Ero terrorizzato”

Luca Argentero (che ha fatto una confessione intima) e il resto del cast di Doc-Nelle tue mani non si aspettavano un tale successo anche perché le prime puntate sono andate in onda in piena pandemia e i medici veri erano in Tv a tutte le ore. Confessa Argentero:

“Ero terrorizzato. Nei vari confronti che abbiamo fatto in quel periodo, io esprimevo sempre parere contrario alla messa in onda in quei giorni. E invece…abbiamo avuto il coraggio di assumerci un grosso rischio”.

L’attore ritiene che a fare la differenza sia stata l’empatia che permea i personaggi della serie.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero parla della figlia Nina Speranza

Luca Argentero, che interpreta Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani, pochi mesi fa è diventato papà della piccola Nina Speranza avuta dalla compagna Cristina Marino. Dice l’attore: “La nascita di un figlio ridefinisce in te stesso il concetto di felicità. Ne è la massima espressione”. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.