X


Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero fa una confessione intima

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Luca Argentero torna in Tv con Doc-Nelle tue mani e svela: “Mi sposo”

Luca Argentero tornare stasera su Rai1 con le ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani. La fiction che s’ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni, il medico che perse 12 anni di memoria in seguito a un incidente, è molto attesa. Il clamoroso successo di Doc-Nelle tue mani visto da una media di otto milioni di telespettatori a puntata non è il solo motivo di gioia per l’attore piemontese. Luca Argentero, infatti, lo scorso maggio è diventato papà per la prima volta: la compagna Cristina Marino ha dato alla luce Nina Speranza. E ora l’attore, oltre a volere altri due figli, ha intenzione di sposare Cristina Marino. Si legge nelle dichiarazioni riportate su Tv Mia: “Pensavamo alle nozze da tempo, poi però lo scorso anno abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori e allora abbiamo rimandato tutto”.

Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero parla del suo personaggio

Luca Argentero e Cristina Marino, quindi, presto convoleranno a nozze. Ma prima rivedremo l’attore nelle ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani. In una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha parlato del suo personaggio: “Andrea Fanti è Pierdante. Avevo lui come modello a cui ispirarmi e da lui ho preso l’atteggiamento verso la vita e le cose, il modo di raccontare la realtà, lo sguardo con cui ti fissa”. Pierdante Piccioni ha insegnato a Luca Argentero che per risolvere il problema di una persona bisogna partire dall’osservazione e creare empatia.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: dove eravamo rimasti

Doc-Nelle tue mani sta per tornare. Ma cos’è successo nelle prime quattro puntate andate in onda in primavera? A causa di un colpo di pistola, il dottor Andrea Fanti è finito in coma. Al suo risveglio i suoi colleghi si rendono conto che ha perso gli ultimi 12 anni di memoria. E’ ancora convinto di essere sposato con Agnese e non ricorda di aver perso un figlio. Cosa accadrà nelle ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani? Luca Argentero ha svelato che il finale sarà clamoroso.