X


Domenica Live, Otelma lascia lo studio: “Stanco di questa pagliacciata”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica Live
Foto Otelma Francesca Cipriani Domenica Live

Domenica Live, Otelma lascia lo studio: “Tenetevi la vostra pescivendola”

Sempre a Domenica Live il mago Otelma e Francesca Cipriani hanno litigato furiosamente tanto che durante il loro confronto arbitrato da Barbara d’Urso alla fine ha lasciato lo studio: “Siamo stanchi di questa pagliacciata, tenetevi la vostra pescivendola. Non sa quello che dice. Nessuno la vuole”. Barbara d’Urso ha cercato di mediare tra i due, ma alla fine non si è riuscito a trovare la quadra. Otelma ha chiuso dicendo: “Lo proveremo in tribunale”.

Francesca Cipriani contro Otelma a Domenica Live: “Sono allibita. Cosa non si fa per soldi”

Scontro tra Francesca Cipriani e Otelma a Domenica Live oggi pomeriggio: “Sono allibita e provo un’immensa tristezza. Come ti permetti di fare i conti di quello che spendo?”. La motivazione dello scontro è riconducibile a quando a L’Isola dei Famosi Francesca Cipriani l’ha spintonato durante una prova: lui le chiede un risarcimento, ha dichiarato lei, pari a 200mila euro. “9 punti di sutura” ha raccontato lui, “abbiamo perso un considerevole guadagno, quindi doppio danno. Siamo poveri, lei è ricchissima. Noi non siamo usciti volontariamente dall’Isola”.

Otema, fuori onda di Francesca Cipriani a Live Non è la d’Urso: “Sei posseduto”

“Mi hai preso per il c*lo. Sei posseduto”: queste le parole di Francesca Cipriani nel fuori onda di Live Non è la d’Urso, senza contare del suo duro sfogo contro alcune chat che circolano in rete su di lei. Anche Otelma nell’ascensore si è scatenato: “Sai dove ti devi ficcare gli euro? Il popolo ti detesta”.