X


Francesca Cipriani sbotta: “Denuncerò tutto alla polizia postale”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani confessione

Francesca Cipriani dopo Live sbotta: “Denuncerò tutto alla polizia postale”

Francesca Cipriani in questi giorni è al centro dell’attenzione per aver ricevuto una lettera dagli avvocati del Mago Otelma e per essersi dichiarata delusa e amareggiata da ciò. Ieri, inoltre, lei e il Mago Otelma sono stati ospiti di Live-Non è la D’Urso e si sono scontrati accusandosi a vicenda. Adesso la storia non è finita e Francesca Cipriani, ai microfoni di Francesco Fredella di Rtl 102.5, ha raccontato non solo cosa è successo dopo la scontro da Barbara D’Urso con il Mago ma è anche sbottata minacciando denunce. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Circolano delle chat che non sono vere, sono finte. Un fotomontaggio. Quella che scrive in quelle chat non sono io! Denuncerò tutto alla polizia postale!”

Live-Non è la D’Urso, Francesca Cipriani sullo scontro con il Mago Otelma: “Mi ha insultata”

Francesca Cipriani sullo scontro con il Mago Otelma avvenuto nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso ha spiegato: “Nell’ascensore non riusciva neanche a guardarmi negli occhi, guardava per terra.” La showgirl, inoltre, ha anche aggiunto che la loro lite è proseguita anche dopo il programma di Barbara D’Urso.

“Abbiamo discusso ancora per una mezzora. Lui ad un certo punto mi ha anche insultata… incredibile!”

ha svelato delusa Francesca Cipriani. In effetti il mago durante la trasmissione non ci è andato giù leggero con le offese. La pupa tuttavia ha potuto contare sull’appoggio di Giucas Casella, che recentemente non solo l’ha difesa ma anche auspicato che lui e la Cipriani possano ritornare a L’isola dei famosi.

Francesca Cipriani sulla lite con il Mago Otelma: “Sono incredula”

La lettera ricevuta dagli avvocati del Mago Otelma ha sconvolto Francesca Cipriani, che se nei giorni scorsi si è detta amareggiata oggi a Rtl 102.5 ha rincarato la dose aggiungendo: “Prima era tutto amico, ci sentivamo, abbiamo anche fatto una diretta di 3 ore insieme. Sono allibita