X


È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici svela: “Cerco di limitarmi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici sfogo

Antonella Clerici conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno confessa: “Cerco di limitarmi”

Oggi Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza la popolare conduttrice ovviamente ha parlato soprattutto del suo nuovo programma partito giusto Lunedì scorso, E’ sempre Mezzogiorno su Rai1. Ad un certo punto la giornalista del magazine di gossip ha fatto presente a Antonella Clerici che il suo ex compagno (e padre di sua figlia) ha più volte dichiarato di essere stato in passato vittima di razzismo, cogliendo l’occasione per sapere come vive questo tema Maelle. E a tal proposito la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato che sua figlia non le ha mai chiesto neppure mezza volta spiegazioni sul colore della sua pelle: “Non sono i bambini ad essere razzisti, almeno finchè non hanno intorno adulti che lo sono…” Successivamente la Clerici ha aggiunto di lottare da sempre per diffondere educazione e gentilezza, anche a E’ sempre Mezzogiorno. La giornalista le ha quindi domandato se non dica neppure mai parolacce. E la donna ha risposto immediatamente:

“Da un po’ di tempo cerco di limitarmi…Al massimo mi scappa un caz**rola…Ma giusto quello…”

E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici sul suo ritorno in Tv: “Il mio compagno e Maelle sono contenti per me”

La giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Antonella Clerici se il suo compagno e sua figlia Maelle sono contenti di questo suo ritorno nel mezzogiorno di Rai1 con il programma E’ sempre Mezzogiorno. E la donna ha dichiarato che i due sono davvero molto felici, cogliendo l’occasione per svelare un aneddoto carino su sua figlia:

“Mia figlia mi ha detto: ‘Mamma tu devi lavorare non sei adatta a fare la casalinga…’ E ha ragione perchè non ho passioni particolari..La mia grande passione è proprio la Tv…”

E il ritorno di Antonella Clerici con E’ sempre Mezzogiorno su Rai1 è stato accolto molto positivamente anche dal pubblico a casa, visti gli ascolti registrati in questa prima settimana di messa in onda.

Antonella Clerici su E’ sempre Mezzogiorno dichiara: “Ho voluto un’atmosfera bucolica”

Sul finire di questa intervista al settimanale Vero, Antonella Clerici ha poi dichiarato di aver voluto un’atmosfera bucolica, casalinga a E’ sempre Mezzogiorno. La giornalista ha poi fatto notare a Antonella Clerici di aver voluto con se in questa nuova avventura televisiva vari personaggi quasi di stampo ‘arboriano’. E la donna, che oggi in diretta ha avuto un piccolo contrattempo, non ha fatto mistero di essere cresciuta proprio con il mito di Renzo Arbore, aggiungendo:

“Per me è sempre stato importante avere intorno tante persone con cui dialogare…”