X


Elena Morali e Luigi Favoloso, padre di lui certo: “Non dureranno”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Interviste
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali, il papà di lui confessa: “Non credo che la coppia durerà a lungo”

Oggi il padre di Luigi Favoloso ha fatto una lunga chiacchierata con il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione l’uomo non ha fatto mistero di essere furioso con la sua ex moglie per il modo in cui si comporta in Tv: “Sono contrariato…Sta esagerando con questa ‘Favolosa’ e mi dispiace che le stiano dando corda…” Successivamente Armando Sanchez ha colto la palla al balzo per domandargli se è contento del matrimonio di suo figlio Luigi Mario Favoloso con Elena Morali. E a quel punto l’uomo ha dapprima puntualizzato che quel matrimonio non sarebbe valido in Italia, e successivamente ha dichiarato di essere fermamente convinto che questa loro storia d’amore abbia i giorni contati:

“Quel matrimonio non è valido in Italia, e non credo che la coppia durerà a lungo…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Elena Morali legata ancora a Daniele Di Lorenzo? Parla il padre di Luigi Favoloso

Ovviamente Armando Sanchez per Novella 2000, dopo questa clamorosa rivelazione fatta dal papà di Luigi Mario Favoloso, ha subito domandato il perchè creda che tra suo figlio e Elena Morali non ci sia futuro. E l’uomo non si è nascosto certo dietro a un dito, asserendo di essere convinto che la fidanzata di Luigi Favoloso, Elena Morali, la quale ha litigato con Fredella settimane fa, sarebbe ancora legata in qualche modo al suo ex Daniele Di Lorenzo:

“Credo che Elena sia ancora legata a Di Lorenzo…Chissà, staremo a vedere se ho ragione o meno…”

In effetti a tal proposito Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso), settimane fa a Pomeriggio 5, ha attaccato molto Elena Morali, arrivando a dire che si sentirebbe ancora con i suoi ex.

Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Mario Favoloso) attaccata dall’ex marito: “Non mi sta bene”

Il padre di Luigi Favoloso, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, è poi tornato ad attaccare molto duramente la sua ex moglie Loredana Fiorentino. Difatti all’uomo proprio non va giù il fatto di vedere la sua ex comportarsi in determinati modi in Tv:

“Su questa storia de ‘La Favolosa’ ci sta marciando e non mi sta bene…Mi piacerebbe vederla diversamente…”

Successivamente il papà di Luigi Mario Favoloso ha rivelato di credere che la sua ex potrebbe inventarsi altri ruoli televisivi. Quest’ultima gli risponderà per le rime?