X


Pomeriggio 5 Elena Morali-Favoloso, caos con Fredella: “Fai schifo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
Foto Fredella Morali Favoloso Pomeriggio 5

Elena Morali, scontro con Francesco Fredella a Pomeriggio 5: “Bugiardo. Fai schifo”

Oggi a Pomeriggio Cinque si è consumato uno scontro senza esclusioni di colpi tra Luigi Favoloso, Elena Morali e il giornalista Francesco Fredella. In una delle puntate scorse quest’ultimo è stato criticato dalla mamma di Luigi tanto che lo ha definito un Giuda. Oggi l’ex di Nina Moric nello studio di Barbara d’Urso si è dimostrato molto arrabbiato con lui non solo per le parole rivolte alla madre, ma anche per quello che gli avrebbe fatto una volta uscito dal Grande Fratello Vip: “Hai scritto che stavo da sei mesi con la nipote del Papa”. Elena Morali gli ha fatto eco: “Sei un bugiardo e fai schifo proprio”.

Pomeriggio 5: Francesco Fredella si difende dalle accuse di Luigi Favoloso

Secondo Luigi Favoloso dopo che è uscito dal GF Vip il giornalista Francesco Fredella avrebbe scritto un articolo su una sua particolare frequentazione sentimentale. Ovviamente il giornalista a Pomeriggio Cinque ha smentito categoricamente il tutto chiedendo più volte alla coppia Luigi Favoloso ed Elena Morali di portare le prove cartacee. Lo scontro è continuato e Barbara d’Urso ha fatto fatica a contenerli (su Morali-Favoloso lei aveva detto di non poterne più). Alla fine Fredella ha chiuso dicendo: “Favoloso, sai quanti libri deve leggere prima di arrivare dove sono io?”.

Barbara d’Urso ferma lo scontro Fredella-Favoloso-Morali: “Controlleremo”

Alla fine ci ha pensato Barbara d’Urso ha interrompere lo scontro tra Francesco Fredella, Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Basta, controlleremo”. Chissà che nelle prossime puntate i tre protagonisti non si ritrovino nuovamente al fine di chiarire questa faccenda, magari con quella famosa ‘controparte’ di cui parla Elena Morali che avrebbe sostenuto che fosse “drogata e soggiogata”.