X


Eleonora Daniele su una collega a Storie Italiane: “Troppo criticata”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 6 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele dice la sua su Diletta Leotta: “Criticata troppo spesso. Non capisco perchè”

Si è parlato di bellezza nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 6 ottobre 2020, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato in studio Debora Caprioglio, Raffaella Fico, Vladimir Luxuria e Carmen Di Pietro, mentre in collegamento ha avuto Elenoire Casalegno. Con le sue ospiti Eleonora Daniele a Storie Italiane ha commentato, tra le varie cose, i tanti attacchi che ha subìto Diletta Leotta per essersi rifatta il seno.

Non riesco a capire. Diletta è una ragazza molto carina e simpatica ma viene troppo spesso criticata. La mia domanda è perchè…

ha dichiarato Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele dice la sua su Diletta Leotta a Storie Italiane: “Gliene dicono di tutti i colori”

“Non capisco perchè gliene dicano sempre di tutti i colori” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, sempre parlando di Diletta Leotta, mentre una delle sue ospiti ha risposto: “Lo fanno per invidia”. Sempre nel talk in questione Eleonora Daniele ha chiesto alle sue ospiti se hanno ricorso alla chirurgia estetica. Carmen Di Pietro e Raffaella Fico hanno ammesso di averlo fatto, mentre Debora Caprioglio ha precisato: “Io no”. Dunque Eleonora Daniele ha chiarito sorridendo: “Neanch’io!”.

Eleonora Daniele, Vladimir Luxuria fa una battuta a Storie Italiane: “Il seno io l’ho fatto, non rifatto”

Vladimir Luxuria (reduce dall’augurio di pronta guarigione fatto ad Alessandra Mussolini dopo l’incidente di ieri) ha fatto invece una battuta quando Eleonora Daniele ha chiesto alle ospiti di Storie Italiane di oggi se hanno rifatto il seno. “Io, non avendolo, l’ho proprio fatto, non rifatto” ha asserito infatti sorridendo.