X


Elisa Isoardi fa chiarezza sul rapporto con Raimondo Todaro: “Complicità”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 19 settembre

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi chiarisce il rapporto con Raimondo Todaro: “Complicità”

In questa edizione di Ballando con le stelle c’è un gossip incessante su un presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Vari siti e giornali hanno riportato le indiscrezioni di una loro frequentazione e pare sia anche scattato un bacio tra i due. Adesso a fare chiarezza sul loro rapporto è intervenuta Elisa Isoardi con un’intervista a Gente in cui ha ammesso:

“Ci conosciamo da tempo, perché spesso invitavo lui ed altri del cast di Ballando nei programmi che conducevo. È un ragazzo eccezionale ed un tenero papà. Tra noi c’è limpida complicità stima e ci vogliamo bene”

Insomma l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha ribadito che tra lei ed il ballerino del programma di Milly Carlucci c’è una solida amicizia.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: “Sono stata in pena per Raimondo Todaro”

A Ballando con le stelle quest’anno non mancano i problemi tra cui un problema di salute di Raimondo Todaro che è stato operato d’urgenza di appendicite, per questo motivo inoltre la sua partner Elisa Isoardi si è dovuta esibire da sola in puntata, anche se il sabato successivo la coppia ha emozionato i presenti ballando sulle note de ‘La cura’ di Battiato. Durante l’intervista la conduttrice, su questo, ha rivelato:

“Quando è stato operato sono stata in pena. Non perché mi sono trovata a ballare da sola per una puntata ma perché so quanto ci tiene ad essere al mio fianco durante la gara, vuole emozionarsi ed emozionare”.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ammette: “Ho perso quattro chili”

Elisa Isoardi, che ieri ha fatto un ringraziamento speciale, durante l’intervista non solo ha smentito il flirt con Raimondo Todaro ma ha anche rivelato che è single e molto concentrata sul lavoro. Riguardo infine la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, Ballando, ha ammesso che le ha fatto riscoprire un lato di sé più femminile e sensuale che non sapeva di avere oltre ad essere dimagrita di quattro chili.