X


Elisa Isoardi da Serena Bortone: “Sono la Sandra di Raimondo Todaro”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi confessa a Serena Bortone: “Sono la Sandra di Raimondo Todaro”

Non è di certo un’edizione fortunata quella di Ballando con le stelle 2020 per Elisa Isoardi, la quale ha dovuto prima perdere il proprio maestro, Raimondo Todaro, a causa di un’operazione all’appendicite e che adesso, come se non bastasse, sta lottando con una tendinite che la costringe ad una vistosa fasciatura e a movimenti molto cauti. Ma qualcosa di bello forse c’è: il suo rapporto con Raimondo Todaro che sembra rafforzarsi sempre di più e parlando del quale, ospite di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi ha trovato una bellissima espressione pregna di storia televisiva:

Lui il nome ce l’ha già: Raimondo. Io sono la Sandra di Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi, ovviamente, faceva riferimento agli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che per tanti anni hanno formato la coppia più amata della tv.

Elisa Isoardi confessa da Serena Bortone: “Ho una tendinite acuta”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle l’abbiamo vista molto sofferente, con una vistosa fasciatura sulla caviglia, provare a stare dietro al ritmo della base ma in evidente difficoltà. Adesso Elisa Isoardi, ospite in collegamento di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, scioglie gli ultimi dubbi circa le sue condizioni fisiche:

Sono sotto antidolorifico: ho una tendinite acuta.

Chissà, dunque, se, visti i tanti problemi che stanno riscontrando in questa edizione del talent, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro riusciranno mai ad esprimersi al meglio delle loro possibilità.

Massimiliano Rosolino sulla tendinite di Elisa Isoardi: “Ti è andata bene”

Di recente, Elisa Isoardi aveva scherzato con Raimondo Todaro. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, è stato Massimiliano Rosolino, ospite di Serena Bortone, a scherzare con lei sull’infortunio alla caviglia:

Ti è andata bene: quando ho fatto Ballando ho scoperto dei muscoli che non avevo a causa dei dolori.