X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro 31 ottobre

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si auto-eliminano: “Ci ritiriamo”

Colpo di scena nella seconda parte della settima puntata di Ballando con le stelle 2020: al momento dell’esibizione Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono ritirati dalla gara, scegliendo spontaneamente di uscire per via dell’impossibilità di ballare come avrebbero voluto, a causa dell’infortunio alla caviglia di Elisa.

Se ci ritiriamo, abbiamo la possibilità di rientrare con il ripescaggio e fare una finale come si deve

hanno spiegato, lasciando senza parole sia Milly Carlucci che i giurati di Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si ritirano da Ballando con le stelle: “Fra tre settimane…”

“Esibirci male stasera ma passare ugualmente il turno sarebbe scorretto nei confronti delle altre coppie che questa settimana hanno lavorato sodo” hanno spiegato inoltre Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stasera a Ballando, ritirandosi dalla gara. Milly Carlucci ha quindi fatto chiarezza, spiegando sia ai giudici che ai telespettatori che il regolamento consente l’auto-eliminazione e un eventuale rientro con il ripescaggio, a patto che vi siano valide motivazioni per ritirarsi. Anche all’inizio della settima puntata di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno scelto di non esibirsi, saltando la prova speciale.

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro rientreranno in gara con il ripescaggio?

Non resta quindi che attendere il ripescaggio a Ballando per sapere se Elisa Isoardi e Raimondo Todaro potranno rientrare in gara e fare quindi una bella finale, come sperano. Roberta Bruzzone, però, non ha lasciato loro molte speranze: “In passato ho avuto anch’io un problema simile alla caviglia e la previsione di guarire completamente in tre settimane è un po’ ottimistica secondo me” ha detto infatti ad Elisa, mentre Milly Carlucci ha sottolineato che il problema alla caviglia di Elisa è effettivamente complesso.