X


Elisa Isoardi, oggi niente prove per Ballando: “Meglio fermarsi perchè…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi 8 settembre

Elisa Isoardi, oggi niente prove per Ballando con le Stelle: “Meglio fermarsi un po’ perché ho fatto tris..”

Elisa Isoardi già dalla scorsa settimana aveva riportato problemi e dolori alla caviglia, che hanno rallentanto lo svolgimento delle prove a Ballando con le Stelle. La Isoardi è in coppia col maestro Raimondo Todaro, tornato da poco in pista dopo l’intervento all’appendicite. Insomma, la sfortuna sembra perseguitare la coppia del celebre programma di Milly Carlucci. Oggi la Isoardi ha ritirato i risultati degli accertamenti, che non esita a condividere con i fans dai suoi profili:

“Buongiorno. Sono a Villa Stuart, sono tornata dopo tanto tempo. Ho un po’ di cosine eh… una distorsione, una lesione allo pseudomenisco della caviglia e tendinopatia. Diciamo che abbiamo fatto tris oggi. Vado in auditorium, saluto Raimondo e vi tengo aggiornati. Probabilmente oggi è meglio riposare un pochino”

Ballando con le Stelle: per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la situazione si complica

Elisa Isoardi non potrà, dunque, allenarsi oggi in vista dell’esibizione di sabato. Ciononostante si recherà in auditorium, dove ad attenderla ci sarà Raimondo Todaro, il maestro di danza ed ex di Francesca Tocca. “Passerò comunque in auditorium, saluterò Raimondo e vi terrò aggiornati” afferma Elisa dai suoi profili social. L’empatia tra allieva e maestro è inequivocabile: “Sono la Sandra di Raimondo” aveva dichiarato Elisa ironicamente, interpellata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Elisa Isoardi riprenderà le prove a Ballando per la puntata di sabato?

Elisa Isoardi non ha dichiarato nulla in merito ai prossimi giorni, ma non ha lasciato intendere che il suo stop durerà anche per le prove successive. I fans della coppia Isoardi-Todaro sono adesso col fiato sospeso, in attesa che i due concorrenti di Ballando con le Stelle riprendano ad allenarsi senza ulteriori intoppi. Anche perché i due potrebbero essere destinati a più di una semplice amicizia. Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate!