X


Elisa Isoardi ospite di Antonella Clerici: “Trovami un fidanzato!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto È sempre mezzogiorno Elisa Isoardi Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Elisa Isoardi fa un appello ad Antonella Clerici: “Trovami tu un fidanzato!”

Una nuova sorpresa per il pubblico di È sempre mezzogiorno. La puntata dal 15 ottobre si è aperta infatti proprio con la video chiamata in diretta di Elisa Isoardi. Ospite di Antonella Clerici la protagonista di Ballando con le stelle è stata subito interrogata dalla padrona di casa sulla sua vita sentimentale:

“Sei innamorata? Hai una luce particolare negli occhi, lo dicono tutti!”.

In queste settimane il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro il suo maestro a Ballando non è passato inosservato, la conduttrice ha però raccontato:

“Sono innamorata del programma, Milly mi sta insegnando molto! Arrivo sfinita a casa non ho il tempo di pensare all’amore, devi trovarmelo tu il fidanzato Antonella!”.

Insomma Elisa Isoardi è ancora single. Antonella Clerici però ha voluto fare i complimenti alla collega che ha dimostrato di saper ballare e di essere molto sensuale nella danza, tanto da essere una delle favorite a Ballando con le stelle.

È sempre mezzogiorno, Elisa Isoardi fa i complimenti ad Antonella Clerici

Dopo la sorpresa di Selvaggia Lucarelli di ieri oggi a anche Elisa Isoardi a È sempre mezzogiorno ha voluto fare i complimenti ad Antonella Clerici:

“Sono a casa di mia zia Gabriella, ti guardo tutti i giorni, saluti alle signore in studio! È bello vedere che c’è rispetto per le generazioni che hanno tanto da insegnare!”.

Sorridente e felice di essere ospite di Antonella Clerici, Elisa Isoardi si è mostrata pronta a scherzare nel mezzogiorno di Rai1, fascia oraria in cui lo scorso anno era protagonista. Segno che tra le due conduttrici non c’è nessuna di rivalità, ma al contrario una stima e un’ammirazione reciproca.

È sempre mezzogiorno: Raimondo Todaro manda un messaggio a Elisa Isoardi, Antonella Clerici lo bacchetta

Elisa Isoardi ha ammesso di essere al momento a dieta proprio in vista dell’esibizione a Ballando, anche se dopo cinque ore di allenamento al giorno qualche strappo alla regola lo fa. A sorpresa Raimondo Todaro ha mandato un messaggio vocale a Elisa Isoardi in diretta, ma è stato bacchettato da Antonella Clerici, in lacrime ieri.

“Raimondo! I messaggi vocali non si mandano in diretta perchè poi bisogna aspettare per sapere cosa dicono!”.

Questo lo sfogo di Antonella Clerici, curiosa di conoscere lo scambio di messaggi tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.