X


Elisa Isoardi, piede ingessato: spunta un video inedito a Storie Italiane

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Elisa Isoardi in stampelle

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ha il piede ingessato: spunta il video inedito a Storie Italiane

Nell’ultima parte della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha aperto l’argomento dei tanti infortuni che stanno condizionando l’esperienza dei concorrenti di Ballando con le stelle. La conduttrice, più nello specifico, mirava a ricostruire la situazione di Elisa Isoardi, la quale, dopo l’infortunio alla caviglia, rischierebbe di saltare la prossima puntata del talent di Milly Carlucci. Mentre la conduttrice completava l’analisi della situazione con l’ausilio degli ospiti in studio, tra i quali c’era anche Beppe Convertini, sono andate in onda le immagini di un video inedito nel quale Elisa Isoardi, come si può notare dall’immagine in evidenza, appare con il piede ingessato e in evidente difficoltà: nonostante le stampelle, infatti, ha bisogno di essere sostenuta mentre sale scale. La sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando 2020 sembrerebbe, a questo punto, quantomeno a rischio.

Storie Italiane, Beppe Convertini su Elisa Isoardi: “Ha tirato fuori una grinta straordinaria”

Mentre sfilavano le immagini di una Elisa Isoardi in stampelle e in forte difficoltà nel salire le scale, durante la puntata di oggi di Storie Italiane Beppe Convertini, ospite in studio di Eleonora Daniele, ha voluto esprimere la propria opinione circa l’esperienza di Elisa Isoardi in questa edizione di Ballando con le stelle. Nonostante i tanti incidenti di percorso che lei e Raimondo Todaro hanno dovuto affrontare, il conduttore non ha dubbi:

Ha tirato fuori una grinta straordinaria, una sensualità, una bellezza… e poi anche la capacità nel ballare.

Elisa Isoardi, Eleonora Daniele: “Un’agenzia dice che domani ballerà”

Di recente Raimondo Todaro, riferendosi all’infortunio di Elisa Isoardi, aveva fatto sapere di essere impegnato nella ricerca di una soluzione. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, invece, dopo aver mostrato le immagini della Isoardi in stampelle, Eleonora Daniele ha aggiunto:

E’ uscita un’Adnkronos dicendo che Elisa domani ballerà.