X


Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: “Cerchiamo una soluzione per Ballando”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro a La vita in diretta

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro da Alberto Matano: “Con Elisa cerchiamo una soluzione”

È ormai certo che questa edizione di Ballando con le stelle è piena di problemi e imprevisti, l’ultimo in ordine di tempo e la tendinite di Elisa Isoardi che l’ha costretta ad un’ingessatura. Nelle scorse ore, inoltre, la conduttrice si è detta molto scoraggiata per la situazione ed si è ipotizzato un suo possibile addio alla trasmissione di Milly Carlucci. Gli ultimi aggiornamenti sulla salute della Isoardi li ha dati Raimondo Todaro in collegamento con La vita in diretta di Alberto Matano. Il ballerino siciliano ha ammesso che la situazione è complicata e che stanno cercando di capire cosa fare per la puntata di sabato prossimo.

“Non posso prenderla in braccio e farla girare per tutto il tempo. Io ed Elisa stiamo cercando una soluzione per scendere in pista”

La vita in diretta, Raimondo Todaro ammette: “Io ed Elisa abbiamo la volontà di non mollare”

Quel che è certo comunque, stando alle dichiarazioni di Raimondo Todaro e Milly Carlucci da Alberto Matano, è che il ballerino siciliano ed Elisa Isoardi sabato prossimo scenderanno in pista a qualsiasi costo dunque l’ipotesi del possibile addio allo show della conduttrice, annunciata nelle scorse ore sembra sempre più improbabile. A La vita in diretta, infatti, Raimondo Todaro ha ribadito: “Io ed Elisa Isoardi abbiamo la volontà di non mollare”

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro battuta: “Ci affideremo ai voti di Alberto Matano”

Nonostante la difficile situazione Raimondo Todaro trova sempre il modo di sdrammatizzare ha infatti chiuso il collegamento con La vita in diretta facendo una battuta ad Alberto Matano:

“Io ed Elisa Isoardi comunque ci affideremo ai tuoi voti”

Il conduttore, infatti, fa parte del cast di Ballando con le stelle ed il suo compito è quello di assegnare il ‘tesoretto’ ad una delle varie coppie è più volte, sia per bravura che per tenacia, lo ha assegnato a loro.