X


Elisa Isoardi Raimondo Todaro, gossip: Eleonora Daniele legge un messaggio

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Gossip
foto messaggio Isoardi per Todaro

Storie Italiane: Eleonora Daniele legge in diretta un messaggio di Elisa Isoardi per Raimondo Todaro

Ha inviato un messaggio ad Eleonora Daniele prima della puntata di Storie Italiane di oggi Elisa Isoardi, sapendo dell’ospitata di Raimondo Todaro. E la padrona di casa della trasmissione mattutina di Rai1 lo ha letto in diretta proprio durante il collegamento con Raimondo Todaro.

Ciao Eleonora. Sono contenta di ‘prendermi cura’ di Raimondo perchè si fa così in una famiglia. Quando uno non può, ci pensa l’altro

ha asserito nel messaggio per Raimondo Todaro Elisa Isoardi, continuando: “Sabato scorso ho ballato da sola ma l’ho fatto per la coppia. Domani sera, invece, io e Raimondo ci riprenderemo per mano”.

Raimondo Todaro e il messaggio di Elisa Isoardi letto in diretta da Eleonora Daniele a Storie Italiane

“Quello di domani non sarà un semplice ballo, ma un racconto che parla di attenzione, aiuto, protezione e gentilezza” ha aggiunto subito dopo Elisa Isoardi, sottolineando di aver riscoperto questi sentimenti grazie a Ballando con le stelle.

Grazie a te, Raimondo, che dalla prima puntata mi hai presa per mano e ti sei fidato di me. Sei un ragazzo che merita e un grande papà!

ha concluso Elisa Isoardi nel messaggio per Raimondo Todaro letto da Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane.

Ballando con le stelle: la reazione di Raimondo Todaro dopo la lettura del messaggio di Elisa Isoardi a Storie Italiane

“Una che mi dice queste cose non posso lasciarla da sola in pista” ha affermato sorridendo Raimondo Todaro commentando il messaggio di Elisa Isoardi che Eleonora Daniele ha letto a Storie Italiane. Dunque domani Raimondo Todaro tornerà a Ballando con le stelle.