X


Storie Italiane, Raimondo Todaro sul ritorno a Ballando: “Un miracolo”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro a Storie Italiane 2 ottobre

Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Torno a Ballando con le stelle. Sto da Dio”

E’ intervenuto tramite collegamento nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 2 ottobre 2020, Raimondo Todaro, che domani sera tornerà a Ballando dopo l’operazione per l’appendicite alla quale si è sottoposto quasi due settimane fa. Nel collegamento con Eleonora Daniele Raimondo Todaro a Storie Italiane, commentando il suo ritorno a Ballando con le stelle ha dichiarato:

Ancora sono convalescente, mi stanco facilmente, questa è una cosa alla quale non sono abituato. Considerando come stavo quando ti ho mandato quel video la settimana scorsa, però, posso dire che sto da Dio.

“E’ come un miracolo” ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Raimondo Todaro torna a Ballando con le stelle: “Non so cosa farò ma ci sarò”

Per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele, che gli ha chiesto espressamente se domani sera a Ballando con le stelle tornerà a danzare con Elisa Isoardi, Raimondo Todaro durante il collegamento avvenuto in diretta oggi a Storie Italiane ha spiegato: “Ci sarò, anche se non so cosa farò”.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro a Storie Italiane: Farò il possibile per Elisa Isoardi”

“Le prove in queste condizioni non puoi farle” ha precisato subito dopo Eleonora Daniele (che poco prima ha fatto un’intervista molto toccante). Dunque Raimondo Todaro a Storie Italiane sul ritorno di domani sera a Ballando con le stelle ha anticipato:

Ballerò è un parolone. Diciamo che farò il possibile per dare una mano ad Elisa Isoardi…

“Da qui a domani, comunque, possono cambiare tante cose perchè al momento davvero ogni giorno è una scoperta” ha precisato infine. E durante il collegamento Eleonora Daniele ha letto in diretta un messaggio per lui che le ha inviato Elisa Isoardi.