X


Elisabetta Gregoraci, aereo con dedica d’amore? La reazione di Pretelli

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio aereo: dedica d’amore? La reazione di Pierpaolo Pretelli

Primo messaggio aereo in questa quinta edizione di Grande Fratello Vip. La destinataria? Elisabetta Gregoraci. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, è stato questo il messaggio aereo che lascerebbe pensare a una dedica d’amore. Non è passata inosservata la reazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip dopo aver ricevuto la sorpresa: si è avvicinata a una delle telecamere della Casa, ha mandato baci e con le mani ha fatto il simbolo del cuore. Pierpaolo Pretelli sembra non averla presa benissimo e Tommaso Zorzi ha commentato la sua reazione: “Adesso si uccide Pretelli”. Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver appreso del messaggio aereo indirizzato alla showgirl e conduttrice di Battiti Live, si sono avvicinati a Elisabetta Gregoraci e con aria incuriosita hanno chiesto chi fosse la persona misteriosa. Qualcuno ha azzardato anche Briatore.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, messaggio aereo. Zorzi su Pierpaolo Pretelli: “Uomo distrutto”

I messaggi aereo sono tornati a sorvolare sulla casa del Grande Fratello Vip. A leggere la dedica è stata Stefania Orlando che ha cercato di interpretare il messaggio. Elisabetta Gregoraci, che ha imbarazzato Adua, è rimasta davvero sorpresa per questa dedica così speciale e ha spiegato che quella frase si riferisce alla frase di un gruppo su Whatsapp di cui lei fa parte: “È un gruppo Whatsapp, non siate gelosi! Noi usiamo sempre questa frase”. Tommaso Zorzi ha preso per falsa la Gregoraci (la quale avrebbe degli scheletri nell’armadio) pensando che fosse un uomo e ha commentato la reazione di Pierpaolo Pretelli: “Guarda che uomo distrutto”.

Elisabetta Gregoraci alimenta sospetti dopo il messaggio al Grande Fratello Vip

Dopo aver ricevuto la dedica tramite aereo al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha iniziato a fare insospettire i suoi compagni d’avventura. Secondo molti quella frase è stata mandata da un uomo misterioso della showgirl, mentre altri si sono ‘bevuti’ la spiegazione che la showgirl ha fornito sul significato della dedica. Ne sapremo di più sicuramente durante la diretta di domani sera, venerdì 2 ottobre, su Canale 5.