X


Massimiliano Morra gay? Elisabetta Gregoraci imbarazza Adua Del Vesco

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Massimiliano Morra è gay? Adua Del Vesco imbarazzata da Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Qualche giorno fa era stato Tommaso Zorzi a fare outing a Massimiliano Morra, nelle ultime ore invece è stata Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 ha dichiarare l’omosessualità del concorrente della quinta edizione del reality. Nella Casa del Grande Fratello Vip Adua Del Vesco è stata messa in imbarazzo da Elisabetta Gregoraci. Le due si sono avvicinate molto in questi giorni e l’ex moglie di Briatore ha chiesto come fosse Massimiliano Morra a letto. Come è noto, quest’ultimo e Adua hanno avuto una storia d’amore.

“Adesso non è che voglio fare la… ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no”,

ha chiesto Elisabetta Gregoraci ad Adua Del Vesco, la quale si è trovata davvero in difficoltà nel fornire una risposta. L’argomento verrà affrontato da Alfonso Signorini nella puntata di venerdì 2 ottobre?

Massimiliano Morra gay? Dall’outing di Tommaso Zorzi al “no comment” di Adua Del Vesco

È fidanzato per finta ed è gay Massimiliano Morra? È questo l’enigma scoppiato da qualche giorno sia sul web che in tv e, in modo particolare, al GF Vip. A fare outing a Morra è stato Tommaso Zorzi qualche giorno fa, con la complicità di Alfonso Signorini che ha dichiarato: “C’è qualcuno che potrebbe sembrare ma non lo è?” e l’influencer milanese ha nominato subito dopo Massimiliano Morra sostenendo che c’è qualcosa che non sappiamo. Lui, insieme ad Adua Del Vesco, ha fatto scoppiare l’AresGate raccontando di essere stato vittima di qualcosa di molto oscuro. Dai retroscena su questo caso sono venuti fuori anche flirt e storie d’amore per finta, come è accaduto a Gabriel Garko per nascondere la sua omosessualità. Potrebbe essere successo la stessa cosa a Massimiliano Morra? Elisabetta Gregoraci al GF Vip (che ha svelato perchè ha lasciato Briatore) ha chiesto ad Adua Del Vesco come fosse a letto l’attore. “No comment” ha risposto Adua e questa risposta fa pensare che i due non sono mai stati insieme.

Massimiliano Morra gay? Giovanni Ciacci: “Per me è eterosessuale”

I dubbi sulla sessualità di Massimiliano Morra stanno venendo fuori alla luce di quello che si sa sull’AresGate. Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 si è detto convinto che il bel concorrente del GF Vip sia eterosessuale e, inoltre, ha dichiarato che ha una bellissima fidanzata: “E se fosse gay non ci sarebbe niente di male!”.