X


Elisabetta Gregoraci, avvocato a Mattino 5: “Avevo sconsigliato il GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino 5 Micaela Ottomano Federica Panicucci

Elisabetta Gregoraci, la migliore amica e avvocato Micaela Ottomano: “Abbiamo sconsigliato di entrare al GF Vip”

Un lungo chiarimento tra Arianna David e la migliore amica di Elisabetta Gregoraci, l’avvocato Micaela Ottomano, ha chiuso la puntata odierna di Mattino 5. Federica Panicucci, dopo le ultime rivelazioni fatte nel suo salotto sull’ex moglie di Flavio Briatore e il presunto flirt con il pilota Stefano Coletti, ha deciso di dar voce alla migliore amica della Gregoraci. Micaela Ottomano ha ammesso di aver sconsigliato, insieme al suo gruppo di amiche, alla conduttrice di partecipare al Grande Fratello Vip, sottolineando:

“Le abbiamo sconsigliato di entrare nella casa. Quando ce l’ha detto era troppo tardi. È una persona molto esposta, con un ex marito importante, una donna troppo famosa, entrare voleva dire mettersi in gioco”.

Queste le parole dell’avvocato e amica di Elisabetta Gregoraci che ha smentito la relazione con Stefano Coletti e il flirt con Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, l’avvocato di Elisabetta Gregoraci contro Arianna David: “Troppa gente sta parlando”

La migliore amica di Elisabetta Gregoraci, Micaela Ottomano, ha criticato Arianna David, che di recente aveva fatto una rivelazione sull’ex di Briatore. L’avvocato a Mattino Cinque oggi ha sottolineato che Arianna David non sarebbe un’amica stretta della Gregoraci:

“Troppa gente sta parlando di Elisabetta in un momento in cui lei non può difendersi […] Sono venuta qui per smentire la signora David. Lei non può millantare un amicizia che non c’è”.

Arianna David si è difesa sottolineando di conoscere bene Flavio Briatore e di aver sentito Elisabetta Gregoraci proprio prima di entrare al Grande Fratello Vip. Le chat con la showgirl sarebbero la conferma che loro sono in contatto. Il direttore del settimanale Nuovo a confermato la versione di Arianna David, ammettendo di aver visto le chat e le parole affettuose che l’ex Miss e Elisabetta Gregoraci si sono scambiate.

Mattino Cinque, Arianna David critica l’amica di Elisabetta Gregoraci: “Mentre la difendevo voi eravate a casa”

“Sono stata l’unica per un mese a difendere Elisabetta, mentre voi eravate a casa”.

Questo lo sfogo di Arianna David a Mattino 5 che ha alzato la voce per far valere le sue ragioni. L’ex Miss Italia si è difesa dalle critiche della migliore amica e avvocato di Elisabetta Gregoraci e ha sottolineato di non aver mai dichiarato di essere un’amica intima della conduttrice, ma di essere in contatto con lei.