X


Elisabetta Gregoraci chiarisce: “Non sto illudendo Pierpaolo Pretelli”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci diretta Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Non sto illudendo Pierpaolo Pretelli”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip non si poteva non parlare di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Lui si è recato nel confessionale per parlare di questa dura settimana e Alfonso Signorini gli ha consigliato di andare da lei per chiedergli delucidazioni sui romantici aerei ricevuti da una persona misteriosa. Quando il conduttore, per, ha fatto intervenire Franceska Pepe e Fulvio Abbate quest’ultimo ha parlato di ‘illudere Pierpaolo” ed Elisabetta Gregoraci ha voluto fare un chiarimento su Pierpaolo Pretelli: “Io non sto illudendo nessuno”.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Mr. Rain

Alla fine Pierpaolo Pretelli ha chiesto chiarimenti a Elisabetta Gregoraci e lei gli ha svelato che “Fuori da qui ci sono delle persone che mi pensano e sono felice di questo. Sono entrata da single, però”. E poi è stata la volta di Pupo a chiedergli se per caso amasse la musica e soprattutto quella rap, come quella di Mr. Rain. Elisabetta Gregoraci ha smentito il flirt: “Ma no. Mi piacciono le sue canzoni, è venuto anche a Battiti Live, ma nulla”. Insomma, Pierpaolo non deve cedere e continuare, invece, a corteggiarla giorno dopo giorno nella casa del GRANDE FRATELLO VIP.

Alfonso Signorini stuzzica Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Datevi un bacio”

Ci ha pensato Alfonso Signorini a stuzzicare PIERPAOLO PRETELLI ed Elisabetta Gregoraci: “Hai capito, Pierpaolo? Fuori lei non si ritiene impegnata. Datevi un bacio e vediamo quello che succede. E’ il pubblico che lo chiede”.