X


Pierpaolo Pretelli GF Vip, vita privata: età, altezza, figlio con Ariadna

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Pierpaolo Pretelli, biografia concorrente Grande Fratello Vip: età, altezza, Instagram

Pierpaolo Pretelli è stato il primo Velino di Striscia la Notizia insieme a Elia Fongaro, ma il tg satirico di Antonio Ricci non è stata l’unica esperienza televisiva. Il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha un passato da corteggiatore a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Pierpaolo Pretelli è nato il 31 luglio 1990, ha 30 anni ed è del segno del Leone. La sua altezza è 1,90 cm ed è seguito da più di 210mila follower su Instagram. Ha lasciato gli studi di Giurisprudenza per entrare nel mondo dello spettacolo anche se il suo sogno rimane quello di diventare un avvocato affermato.

Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip, vita privata: figlio con Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli è stato fidanzato con la modella e attrice cubana Ariadna Romero, ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La coppia ha avuto un bambino di nome Leonardo, nato il 18 luglio 2017. Nonostante la separazione, Pierpaolo Pretelli (che si è invaghito di Elisabetta Gregoraci ma la showgirl gli ha rifilato un due di picche) e Ariadna Romero hanno rapporti cordiali per amore di Leonardo. Non mancano occasioni in cui il concorrente del reality show più spiato d’Italia pubblica su Instagram foto che lo ritraggono in compagnia del figlio. Con Ariadna Romero è stato costretto a lasciarsi per evitare continue discussioni.

Pierpaolo Pretelli GF Vip, vita privata: spunta un video intimo sul web

Dal passato di Pierpaolo Pretelli del GF Vip è emerso qualcosa di clamoroso. Sta facendo il giro dei social un video intimo di Pierpaolo Pretelli mentre intrattiene una conversazione in webcam con una ragazza sconosciuta. Non mancano, ovviamente, scene davvero esplicite ad opera di Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero lui in quel video o un altro ragazzo dalla forte somiglianza?