X


Elisabetta Gregoraci contro Stefania Orlando: “Ha una strategia”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci stefania orlando

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando criticata da Elisabetta Gregoraci: “Ha una strategia”

Sabato scorso all’ora di pranzo c’è stato un furioso scontro nella casa del GF Vip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Stasera Alfonso Signorini ha voluto chiedere alle due dirette interessate delucidazioni su questo scontro. E a quel punto Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020 ha rivelato che Stefania Orlando starebbe sempre in mezzo a tutte le discussioni, aggiungendo di credere abbia attuato una sorta di strategia in tal senso:

“Lei in ogni occasione dice la sua…Lo fa perchè ha capito che va bene a fare questa strategia così sei presente nella Casa…”

Ma Stefania Orlando del GF Vip ha immediatamente ribattuto, asserendo di voler dire semplicemente la sua con tanta tranquillità.

Antonella Elia provoca Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: “Vive di rendita”

Successivamente Alfonso Signorini ha voluto domandare un’opinione su questa intricata vicenda a Antonella Elia. E quest’ultima ha colto immediatamente la palla al balzo per provocare Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno:

“Lei vive di rendita…E’ come Cleopatra e i ragazzi vivono questa influenza…Lei sa di avere questo potere e lo sfrutta…Lei se la tira…”

Ma Pupo ha preso immediatamente le difese della concorrente del GF Vip, sempre al centro del gossip, dichiarando di aver avuto modo di conoscerla bene e di poter dire tranquillamente di credere sia una donna semplice con valori ben saldi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando svela: “Sono un po’ pettegola”

Alfonso Signorini si è poi rivolta a Stefania Orlando. In questa occasione ha fatto sapere alla showgirl che diversi concorrenti del GF VIP hanno dichiarato di pensare sia un po’ pettegola. E la donna, con un bel sorriso stampato sul volto, ha ammesso che forse un po’ pettegola lo è, aggiungendo però di credere che tutto ciò che succede nella casa del Grande Fratello Vip siano anche affari suoi:

“Può darsi io sia un po’ pettegola però quello che succede nella Casa sono affari anche miei…”