X


Elisabetta Gregoraci, gossip con Piero Barone: spunta una foto insieme

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Gossip
Foto_Elisabetta_Gregoraci_Barone_

Elisabetta Gregoraci, gossip con Piero Barone: spunta una foto insieme che conferma la relazione

Tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone ci sarebbe più di un’amicizia. Ecco svelata l’identità dell’uomo che ha rubato il cuore di Elisabetta, dopo la fine della relazione con Flavio Briatore. Il cantante de Il Volo e la showgirl calabrese sono legati da più di un anno (Giornalettismo). I due si sono incontrati con assiduità nel corso del tempo, vedendosi sia a Milano che a Bologna, città di residenza di Piero Barone . Il gossip, confermato da Gabriele Parpiglia, è confermato da una foto pubblicata su @dailygossip24. Nello scatto Elisabetta Gregoraci e Piero Barone sono a cena insieme, intenti in un selfie sorridente e disinvolto.

Piero Barone è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci: impazza il gossip

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci sembrava aver trovato l’amore al fianco di Francesco Bettuzzi. Ma così non è stato, dato che la relazione è finita presumibilmente a causa del rapporto che la showgirl manteneva ancora con Flavio Briatore. Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata al Grande Fratello Vip, impazza il gossip per scoprire chi effettivamente sia il nuovo amore dell’ex lady Briatore. Ma i dubbi sono sempre meno: Piero Barone de Il Volo.

Elisabetta Gregoraci riceve un aereo: sarà di Piero Barone?

Se il gossip con Piero Barone fosse certo, si spiegherebbe allora la distanza che Elisabetta Gregoraci mantiene da Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip, invitando il giovane velino a non prendersi troppa confidenza nei suoi confronti.
Nei giorni scorsi un aereo ha sorvolato la casa più spiata d’Italia per Elisabetta: allora sarà stato proprio Piero Barone, e non Mr.Rain come si ipotizzava, a farle questo dolce omaggio. Tra i flirt attribuiti alla Gregoraci, infatti, anche il cantante Mr.Rain conosciuto a Battiti Live, il programma che la showgirl conduce stabilmente.