X


Elisabetta Gregoraci critica Stefania Orlando: “Detto delle stupidaggini”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Collage Gregoraci Orlando

Elisabetta Gregoraci critica Stefania Orlando in diretta al Grande Fratello Vip: “Ha detto delle stupidaggini”

Non sembra placarsi l’antipatia tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha trovato in Dayane Mello supporto nei confronti della Orlando, dato che sulla biona showgirl condividono le stesse opinioni. Alfonso Signorini è tornato, questa sera, a parlare dell’antipatia che intercorre tra l’ex lady Briatore e la Orlando. Una volta che Elisabetta Gregoraci ha ascoltato quanto detto da Stefania Orlando, nell’arco della settimana, in confessionale la critica in diretta:

“Hai detto tante stupidaggini. Poi tu non dici le cose in faccia, ma all’interno del confessionale. A differenza tua, io in faccia ti ho sempre detto tutto!”.

A tali affermazioni Stefania Orlando dissente.

Stefania Orlando su Elisabetta Gregoraci: “La critico sebbene non mi inviterà a Montecarlo”

A meravigliare principalmente Elisabetta Gregoraci è stata un’affermazione ben precisa di Stefania Orlando, in confessionale. Le sue parole hanno poi spinto Alfonso Signorini ad una battura verso l’ex lady Briatore. La bionda concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha dichiarato:

“Non è che non critico Elisabetta, per paura di non essere invitata a Montecarlo. Se voglio ci vado pure da sola!”

Signorini ha poi stuzzicato la Gregoraci: “Elisabetta, ma inviterai Stefania a Montecarlo alla fine?”. Elisabetta non ci pensa su e afferma: “Alfonso ma certo. Poi non è che ho le chiavi della città!”

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Stefania Orlando sta sempre in mezzo”

Alla base dei battibecchi tra la Gregoraci e la Orlando, c’è il fatto che la showgirl calabrese accusa Stefania di metter sempre voce su tutto, avendo puntualmente da ridire su ogni singola questione. Così la bionda concorrente del Grande Fratello Vip replica: “Ma è un mio diritto analizzare quando avviene nella Casa, non sono qui solo per cucinare o fare palestra!”
Sicuramente Elisabetta Gregoraci è tra i concorrenti più chiacchierati di quest’edizione: oggi la ghost-writer del libro della showgirl, Teresa Giulietti, l’ha definita scaltra, ma anche una donna fragile e sola.