X


Mattino 5, la verità di Teresa Giulietti: “Elisabetta Gregoraci è scaltra”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Teresa Giulietti Gregoraci Mattino 5

Mattino 5, parla Teresa Giulietti: “Elisabetta Gregoraci è una donna fragile, sola e scaltra”

Oggi a Mattino Cinque si è tornati a parlare di Elisabetta Gregoraci e della sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Ospite in collegamento la ghost-writer Teresa Giulietti che è stata incaricata dalla Gregoraci (negli anni passati) di scrivere un libro sulla sua vita. Sentitasi amareggiata e delusa per via della mancata pubblicazione del libro (oltre che del mancato pagamento), Teresa Giulietti ha detto la sua verità su Elisabetta Gregoraci:

“E’ una donna fragile e vulnerabile, molto sola. Ma è anche scaltra e sa come gestire le situazioni”.

Elisabetta Gregoraci, parla Teresa Giulietti (ghost-writer): “Mi sento calpestata”

A Mattino 5 la ghost-writer Teresa Giulietti ci ha messo la faccia e ha raccontato l’Elisabetta Gregoraci che conosce dal 2017, quando è stata contattata per una collaborazione. Le è stata presentata da Francesco Bettuzzi e “tra loro c’era un rapporto di amicizia”. Dopo essere entrata in contatto con lei si è molto legata, naturalmente, e proprio in virtù di questo “mi sento calpestata e sono molto amareggiata”. Secondo lei Elsabetta Gregoraci ha sbagliato ad andare al Grande Fratello Vip perché “avrebbe dovuto pubblicare il libro. Se ti esponi in un programma che ti sviscera bisogna avere la sfrontatezza di far vedere chi sei”.

GF Vip, messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci. Teresa Giulietti: “Non è attratta da Pretelli”

Continua l’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e si aggiungono i messaggi in codice contro il regolamento del Grande Fratello Vip. Teresa Giulietti a Mattino 5 ha commentato: “Non ho capito granché, ma secondo me lei non è attratta da lui. Elisabetta dovrebbe fare come la contessa e non vergognarsi. Lei non sa cosa sono i reali sacrifici”.