X


Elisabetta Gregoraci criticata da Maurizio Costanzo: “Frasi fuori luogo”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo Elisabetta Gregoraci grande fratello vip

Maurizio Costanzo critica Elisabetta Gregoraci dopo parole su Briatore al GF Vip: “Frasi fuori luogo”

Nella sua rubrica sul noto settimanale NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha criticato Elisabetta Gregoraci. Il conduttore televisivo ha dichiarato di aver trovato “fuori luogo certe frasi” pronunciate negli ultimi giorni sul conto dell’ex marito Flavio Briatore. Secondo Maurizio Costanzo, Elisabetta Gregoraci

“dovrebbe rendersi conto che parlare male di Briatore in diretta televisiva non è un gesto elegante, svelando anche questioni personali”.

Nelle ultime puntate del reality show, la showgirl calabrese si è lasciata andare a varie confessioni anche dure nei confronti di Flavio Briatore, il suo ex marito, dopo che quest’ultimo ha fatto a sua volta delle affermazioni in varie occasioni che hanno generato non poche discussioni e polemiche anche sui social. Insomma, non proprio un buon esempio nei confronti del loro figlio Nathan Falco che potrebbe aver assistito a tutta la diatriba consumata al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci GF Vip, l’attacco di Maurizio Costanzo: “Ribadisce di essere moglie di Briatore”

Sembra essere archiviate tutte le discussioni avute a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’imprenditore ha mandato una lettera all’ex moglie e concorrente del Grande Fratello Vip con parole e toni più concilianti. Elisabetta Gregoraci è rimasta contenta di questa inversione di rotta, anche perchè reputa prioritaria la serenità del figlio Nathan Falco. Su NuovoTv Maurizio Costanzo ha avuto da ridire su Elisabetta Gregoraci (Arianna David ha svelato un retroscena su di lei) sostenendo che

“continua a parlare della sua vita con l’ex e questo è un modo per ribadire: ‘io non sono famosa in quanto Gregoraci, ma perchè sono l’ex moglie di Briatore'”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci fidanzata con Piero Barone de Il Volo? La verità

Stasera al GF Vip Alfonso Signorini, oltre a svelare probabilmente Stefano Bettarini concorrente o comunque l’ingresso di nuovi inquilini nella Casa nelle prossime settimane, potrebbe occuparsi del presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo. Probabilmente la scritta sulla scia dell’aereo ‘Tu sei l’epicentro del mio terremoto’ è arrivato direttamente dal cantante. Elisabetta Gregoraci confermerà o smentirà il tutto?